Lancaster 365 Skin Repair: formula potenziata per una linea skincare che protegge la pelle dai danni causati dal fotoinvecchiamento
La linea 365 Skin Repair di Lancaster presenta 5 nuovi prodotti (siero, lozione, siero occhi, crema giorno e crema notte) con formule potenziate per una skincare ancora più efficace
Sogni una pelle più forte, radiosa e protetta dai danni causati dal fotoinvecchiamento? L’iconica linea 365
Skin Repair di Lancaster si rinnova e, grazie a tecnologie potenziate e brevettate, segna un nuovo capitolo per la tua pelle.
I ricercatori Lancaster, con oltre 20 anni di esperienza in riparazione cellulare, hanno dato vita alla linea
365 Skin Repair di quarta generazione con nuovi prodotti, tecnologie efficaci e formule potenziate che si attivano ancora più rapidamente riparando la pelle a livello cellulare agendo su ruvidità, opacità, pori e linee sottili e aiutando a ridurre i segni visibili del fotoinvecchiamento.

Una nuova tecnologia che triplica la velocità di autoriparazione della pelle
Lancaster Monaco unisce i Doppi Enzimi Liposomiali brevettati (migliorano il processo di autoriparazione cutanea) al nuovo Attivatore di Riparazione, che aiuta ad accelerare la riparazione dei micro-danni cellulari.
Questa nuova tecnologia nasce dalla profonda conoscenza degli enzimi, studiati per la prima volta nel 2011 dai ricercatori Lancaster che mirano a riparare i danni cellulari:
Enzima-G: “enzima di scissione”, che aiuta a trattare i danni causati dallo stress ossidativo;
Enzima-E: aiuta ad eliminare i danni causati dai raggi UV;
Enzima-A: agisce sui danni cellulari causati dall’inquinamento
Ad essi è stato aggiunto un altro enzima, che aiuta a migliorare la naturale capacità della pelle di
autorigenerarsi:
Enzima-P: agisce in contesti di stress e viene fotoattivato dalla luce visibile;
La nuova formula, oltre a potenziare il naturale processo di riparazione del DNA danneggiato, minimizza la visibilità di pori e linee sottili, lenisce e dona sollievo alla pelle sensibile e la protegge dai danni causati da fotoinvecchiamento e stress quotidiano, garantendo una skincare a 360°.

Tutti i prodotti della linea 356 Skin Repair
Un siero, una lozione-essenza, un siero occhi, una crema giorno e una crema notte. Sono 5 i prodotti della linea, adatti a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Scopriamoli insieme:
365 Skin Repair – Liposomal Cellular Serum
Emulsione-gel che dona comfort e benessere istantaneo alla pelle. Applicalo mattina e sera su viso e collo detersi per combattere colorito spento, ruvidità della pelle, pori dilatati e linee sottili, ridurre i danni causati da aggressori ambientali (UV, stress ossidativo, inquinamento) e stress emotivo e donare maggiore luminosità al viso.

Liposomal Cellular Essence Lotion
Essenza dalla texture fresca e acquosa che aiuta a migliorare la grana della pelle e la idrata in profondità, preparandola alle fasi successive della skincare.
Arricchita con Acido Lattico esfoliante, riduce la sensibilità a stress ed aggressioni ambientali e migliora l’incarnato, donando giovinezza e luminosità al primo sguardo.

365 Skin Repair – Liposomal Cellular Eye Serum
Siero-gel che, grazie al potere della tecnologia brevettata Double Liposomal Repair Enzyme che ripara la pelle dal fotodanneggiamento, tonifica la zona del contorno occhi e migliora l’aspetto delle occhiaie
(formula arricchita con un complesso rinvigorente per gli occhi) donando un aspetto riposato allo sguardo.

Liposomal Cellular Day Cream
Crema giorno arricchita con sfere di Acido Ialuronico che stimolano la produzione naturale di idratazione della pelle e rinforzano la barriera cutanea lasciando la cute morbida, levigata e rassodata.

Liposomal Cellular Night Cream
Crema notte dalla texture cremosa arricchita con Cellule Staminali estratte da Foglie d’Ulivo che
“ricarica” le cellule durante le ore di sonno e rinforza la barriera cutanea.

Per saperne di più: www.lancaster-beauty.com
LEGGI ANCHE: GUCCI BLOOM PARFUM: L’ESSENZA DI UNA FEMMINILITA’ RADIOSA
J’ADORE THE FILM: NUOVI VIDEO INEDITI DI RIHANNA DIETRO LE QUINTE
Alessandra Borgonovo, Marzo 2025