3Dior Makeup è un filtro Instagram divertente e festoso ispirato alla collezione Dior Makeup 2020 Holiday collection.
Per celebrare le festività, Dior Makeup lancia il suo primo filtro Instagram in 3D, 3Dior Makeup, creato da Peter Philips, in collaborazione con la digital artist Inès Alpha. Una soluzione divertente e creativa per sperimentare la linea makeup Dior. Un’esplosione di colori che prende vita e corpo sui nostri volti.
“È come se il trucco 3D fosse davanti a noi, come se potessimo toccarlo”, afferma Inès Alpha. Siete pronte a giocare con questo nuovo filtro?
COME FUNZIONA IL FILTRO 3DIOR MAKEUP?
Per Dior è la prima esperienza nell’ambito della realtà aumentata.
Il filtro si ispira alla collazione Dior Happy 2020 ed è stato creato utilizzando la palette “party in colours“, immaginata da Peter Philips e animata digitalmente da Inès Alpha. Nell’immagine di copertina, la modella Ruth Bell sfoggia sul suo viso sfumature sgargianti come paillettes.
“Immaginare questo filtro è stata un’esperienza creativa molto divertente, ora tocca alle clienti provarlo e divertirsi”, conclude Peter Philips.
Il filtro 3Dior Makeup è disponibile sulla pagina Instagram @diormakeup. Per saperne di più potete guardare questo video.
Cristina Capece, dicembre 2019