Vogue Eyewear festeggia 50 anni di stile ed iconicità con una collezione speciale
Vogue Eyewear è il brand che da 50 anni crea occhiali che non sono semplici accessori, ma icone di stile, eleganza e contemporaneità. Oggi festeggia questo importante compleanno con una capsule collection tutta pink
Gli occhiali sono l’accessorio a cui nessuno può rinunciare. Da vista o da sole, vintage o contemporanei, coloratissimi o classicamente neri. Qualsiasi sia il tuo stile sicuramente Vogue Eyewear ha il paio perfetto per te.
La Maison, house brand di EssilorLuxottica, quest’anno celebra il suo 50° anniversario.
Per l’occasione è stata lanciata la campagna dedicata alla 50th Anniversary Capsule dei modelli più iconici del brand
“Mixando best-seller originali degli anni Settanta, un fascino dai tratti sfrontati, proposte disinvolte della generazione 2K e geometrie di tendenza o forme rétro glam-chic degli anni Duemila, la capsule per il 50esimo anniversario racconta ogni decennio di Vogue Eyewear con un occhiale specifico, reinterpretato con una generosa spruzzata di rosa celebrativo”.
Così Vogue Eyewear racconta la nuova collezione. Tutto si tinge di rosa, di hot pink, che diventa il colore protagonista.
Una nuance che unisce iconicità, stile ed inclusione in occhiali che hanno fatto la storia del brand e gioca con il logo e i modelli in chiave contemporanea.
Anche il packaging è ton sur ton. Perché il rosa non è solo un colore, ma uno stile di vita che ti aiuta ad affrontare ogni giorno con una carica di positività capace di fare la differenza.
Una storia di moda e successi che nasce nel 1973 a Firenze e prosegue inalterata fino ad oggi
Tantissime sono le dive e muse italiane e internazionali che hanno contribuito al successo del marchio, perché loro per prime sono sue fan e perché Vogue Eyewear permette a tutte le ambassador di reinterpretare i modelli che più amano a seconda della propria personalità.
Dalle top model dei magnifici anni ’90 come Gisele Bündchen, Kate Moss, Eva Mendes alle capsule in collaborazione con Gigi Hadid. E ancora le attrici millennial Millie Bobby Brown e Hailey Bieber.
“Tutto questo non è solo una prerogativa di top model e icone della moda: chiunque può giocare con Vogue Eyewear per trovare il proprio stile personale. Perché Vogue Eyewear non è solo occhiali, ma un modo per elevare il tuo stile”. Vogue Eyewear
Per saperne di più: https://www.vogue-eyewear.com/it
Leggi anche: CHANEL, “IT’S ALL ABOUT SECONDS” CON PENELOPE CRUZ
ALTA TECNOLOGIA E SEMPLICITA’, LA FILOSOFIA URIAGE
LA VIE EST BELLE IRIS ABSOLU: INFINITE NOTE DI FELICITA’ NELLA NUOVA FRAGRANZA LANCOME
Alessandra Borgonovo, Marzo 2023