TORNA LA BEAUTY LOUNGE LANCOME A SANREMO

E’ iniziata con grande successo di ascolti la settantesima edizione del Festival di Sanremo e per il quinto anno consecutivo LANCOME sarà presente

La Maison parigina ospiterà artisti, talent e influencer nella sua Beauty Lounge allestita al FuoriSanremo di Radio Italia presso il Grand Hotel De Londres.

A chi e cosa offre la Beauty Lounge?

La Beauty Lounge sarà il posto ideale dove tutti gli ospiti, compresi anche giornalisti e addetti ai lavori della kermesse canora, troveranno un posto rilassante, dove avranno a loro disposizione gli esperti della Maison per trattamenti make-up e l’hair-dressing di L’Oréal Professionnel.

Tutti i giorni dalle 14 alle 20, addirittura con servizio su prenotazione a domicilio, dalle 9 alle 12 i make-up artist di Lancôme metteranno a disposizione la loro arte e loro professionalità per offrire make up personalizzati, capaci di regalare quel pizzico di sicurezza in più per affrontare non solo la competizione dal palco dell’Ariston ma anche per far fronte alla frenesia del Festival!

Madrina d’eccezione della Beauty Lounge Lancôme al FuoriSanremo 2020 di Radio Italia quest’anno sarà ELODIE, giovanissima cantante che ha conquistato il pubblico italiano per la sua spontaneità ed empatia. Il suo look sarà seguito dal famoso make-up artist Daniele Lorusso.

Elodie incarna perfettamente non solo i valori della marca Lancôme, ed emancipazione, ma anche quelli della sua generazione, facendosi portavoce dell’inclusione e del rispetto.

Paola Luchetti febbraio 2020

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!