Arval presenta Aquapure Hyaluronic, il nuovo trattamento a tripla azione: anti-età, idratante e anti-inquinamento
Dal 1955 Arval è al fianco delle donne, aiuta la loro bellezza e dona benessere. L’Acqua di Sorgente Marina nasce lungo le coste della Bretagna a 22 metri di profondità e durante il suo percorso si arricchisce naturalmente con minerali ed oligoelementi che mantengono la pelle elastica e idratata. In più la Moringa, l’”albero della vita”, aiuta a neutralizzare i radicali liberi causati dall’inquinamento.
La pelle è perfetta, idrata e nutrita. Le creme Arval sono leggere, vellutate e di facile assorbimento, perfette da applicare mattino e sera senza ungere. Le microsfere di acido ialuronico arrivano fino al cuore dell’epidermide, per una sensazione di comfort prolungato.
Scopriamo in anteprima i prodotti
AQUAPURE HYALURONIC COMFORT
Pelle grassa o mista? Aquapure Hyaluronic Comfort di Arval è la soluzione che fa per te! L’Acqua di Sorgente Marina, l’acido ialuronico e l’estratto di Moringa donano alla pelle idratazione, protezione dall’inquinamento ed un effetto anti-rughe. La pelle risulta levigata e opaca, efficacemente protetta dall’invecchiamento prematuro. Applicare massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Si può utilizzare come base prima del make up.
AQUAPURE HYALURONIC RICH
Una crema, tre effetti! Aquapure Hyaluronic Rich è l’ideale per le pelli secche o durante la stagione invernale per un’idratazione profonda. Trattamento 24h per offrire un’intensa azione idratante e anti-età, mirata a migliorare l’aspetto e la condizione cutanea delle pelli secche. Le microsfere di acido ialuronico aiutano a stimolare la naturale produzione di collagene, l’estratto di Moringa contrasta i radicali liberi causati dall’inquinamento e il pantenolo migliora la barriera cutanea. Applicare mattino e sera su viso e collo per una pelle perfetta e nutrita!
Acquapure Hyaluronic nelle due versioni Comfort e Rich sarà disponibile da settembre 2020.
Scopri di più su www.arvalcosmetici.com
Francesca Triulzi, luglio 2020