Ricreiamo il beauty look della sfilata Dior 2021 Cruise Collection
Cultura, tradizioni, artigianalità. Sono state queste le parole da cui ha preso vita Dior 2021 Cruise Collection.
Una sfilata-evento a porte chiuse tenutasi a Lecce qualche giorno fa, che ha contato un pubblico di 20 mln di spettatori digitali.
Tra colori accesi, luminarie e frasi che promuovono l’importanza della coesione e dello spirito di squadra, puntiamo lo sguardo ai beauty looks della sfilata.
“Per questa giovane donna dalla bellezza ultra-naturale, ho scelto un aspetto luminoso e trasparente e uno sguardo leggermente intensificato.”
Così Peter Philips, Direttore Creazione e Immagine Make-Up Dior, racconta ciò che sta alla base del suo beauty look: un viso luminoso e assolutamente naturale. Scopriamo insieme come ricrearlo.
Pelle vellutata e luminosa
L’effetto pelle nuda e radiosa comincia dalla skincare.
Dior Capture Totale C.E.L.L. Energy Super Potent Serum, il migliore siero anti-età globale che uniforma, idrata e leviga la pelle, da utilizzare prima di Dior Capture Totale C.E.L.L. Energy Face Cream. Una crema viso che rimpolpa e dona luminosità all’incarnato, la tua coccola quotidiana di bellezza e benessere.
È ora di passare al make-up. Cominciamo con Dior Backstage Face & Body Primer 001 Universal, il segreto dei make-up artist Dior per eliminare imperfezioni, illuminare il viso ed uniformare il colorito.
Poi, Dior Backstage Face & Body Foundation, il perfezionatore di incarnato ad effetto coprente modulabile per risultati incredibili. Splendore e giovinezza saranno le tue nuove parole d’ordine.
Infine, l’immancabile Dior Forever Skin Correct: correttore multiuso che elimina in una sola passata occhiaie, rossori e imperfezioni. Ben 24 ore di tenuta impeccabile e bellezza garantita.
Potere agli occhi
Uno sguardo magnetico, luminoso, ammaliante si può avere solo con il nuovo Diorshow Mascara Iconic Overcurl 090 Black.
L’ultimo capitolo della linea Diorshow si ispira all’eleganza e alle indimenticabili espressioni delle icone del cinema. Il pratico e infallibile applicatore incurvato garantisce una curvatura estrema e ciglia dalla lunghezza infinita.
Diorshow Mascara Iconic Overcurl sarà disponibile nei negozi Dior e sul sito ufficiale dal 1 Settembre.
Mai dimenticare le sopracciglia. La combo Diorshow Brow Styler e Diorshow Pump ‘N’ Brow è davvero vincente.
Brow Styler è una matita con mina retraibile e ultra-sottile che ne assicura precisione e definizione naturale. Pump ‘N’ Brow, invece, è il primo mascara Dior per sopracciglia.
Effetto volumizzante e corposo per uno sguardo che cattura, impossibile resistere.
Effetto plump per labbra super Pink
Anche per le labbra la parola chiave è naturalezza.
Primo step: Dior Lip Sugar Scrub 001 Pink. Lo stick esfoliante e nutriente che, grazie ai granelli di zucchero contenuti al suo interno, ammorbidisce e regala un colore naturalmente rosato alle labbra.
Successivamente, applica Dior Lip Maximizer 001 Pink: un gloss a effetto volumizzante e
idratazione sublime. Ora non potrai più smettere di sorridere.
Ultimo step: l’acconciatura
Abbelliti da un foulard in pizzo o da una tiara floreale, i capelli sono lasciati liberi, sciolti, naturali. Perché l’arma di bellezza migliore è sempre la semplicità.
Per saperne di più: www.dior.com
Alessandra Borgonovo, Luglio 2020