Festeggiamo il Lipstick Day con i prodotti labbra più cool di Dior
Oggi è un giorno davvero speciale per le nostre labbra, oggi si celebra il Lipstick Day. Festeggiamolo insieme a Dior e ai prodotti più iconici della Maison: rossetto, gloss, balsamo e tinta labbra.
Fai centro in ogni occasione con Dior Lip Maximizer
Lancia la pallina e colpisci nel segno. Dior Lip Maximizer è un gloss idratante e rimpolpante che regala alle labbra morbidezza e un volume mai visto prima.
La sua formula contiene sfere di acido ialuronico ed è un’infallibile ricarica di benessere e lucentezza. Sei pronta a brillare?
Lip Glow: il balsamo labbra vincente
Bingo! Con Lip Glow, il balsamo che idrata a lungo e ravviva il colore naturale delle tue labbra per un effetto sublime.
Must have di ogni make-up artist e amante della bellezza che si rispetti, Dior Lip Glow è il primo balsamo con tecnologia Color Reviver. Questa formula reagisce al pH delle labbra e le aiuta a splendere valorizzandone il colore naturale.
Il burro di mango, poi, è un infallibile alleato contro secchezza e disidratazione. Comfort e bellezza sono assicurati per tutto il giorno.
Come un tattoo sulle labbra
Una dopo l’altra le tessere del domino cadono, ma nulla può far perdere l’equilibrio a Dior Addict Lip Tattoo. Una tinta labbra invincibile: no transfer e a lunga tenuta.
La prima tinta che non macchia e si fonde con le labbra subito dopo l’applicazione per una tenuta effetto tattoo.
La formula è davvero rivoluzionaria e composta per l’80% da ingredienti di origine naturale.
Dior Addict Stellar Shine
Un rossetto che ti porta su fino alle stelle. La roulette gira, è ora di scegliere la tonalità preferita di Dior Addict Stellar Shine.
Colori incredibili e un trattamento fondente che regala 8 ore di brillantezza totale.
Al dolce profumo di vaniglia muschiata, Dior Addict Stellar Shine garantisce comfort e idratazione totale grazie alla formula arricchita con aloe vera, morbidezza e bellezza grazie alle sue qualità e al packaging elegante e raffinato. Un prodotto da portare sempre con sé in borsetta.
Per saperne di più: www.dior.com
Alessandra Borgonovo, Luglio 2020