Il giorno più importante della tua vita è accompagnato dai rituali di bellezza Dior
Dior Skincare Wedding Season 2020 è il rituale di bellezza tutto dedicato alla perfetta skincare per uno degli eventi più importanti della vita: il matrimonio.
Non importa che siate la sposa, una damigella o semplicemente un’invitata, durante ricevimenti importanti e pieni di gente come le nozze, la pelle è il primo biglietto da visita per mostrarsi impeccabili e radiose come non mai.
Lasciamoci guidare allora, step by step, in un trattamento che garantisce splendore, giovinezza e idratazione nel giorno che tutte noi, prima o poi, sogniamo di vivere da protagoniste.
Wedding Preparation Ritual
Prima del grande giorno la pelle ha bisogno di una carica di idratazione e radiosità mai viste prima. Le texture dei prodotti della linea Dior Capture Totale sono state formulate in esclusiva da esperti biologi per farti risplendere di luce e giovinezza, soprattutto nel giorno più importante.
Step 1: Capture Totale Lotion-Sérum. Lozione in siero che idrata, lenisce e protegge l’equilibrio cutaneo. Il risultato è sorprendente, più ci si avvicina alle nozze più la pelle è morbida, levigata e luminosa.
Step 2: Capture Totale Super Potent Serum. Il primo siero anti-età ad azione globale arricchito con acido ialuronico che aiuta a levigare la pelle e prevenire l’insorgenza di rughe e difetti cutanei, gli unici non invitati in chiesa e durante il ricevimento.
Step 3: Dior Capture Totale Wrinkle-Correcting Crème. Crema correttiva che aiuta a correggere e prevenire i fastidiosi segni del tempo (rughe, imperfezioni cromatiche, perdita di luminosità e compattezza).
Step 4: Dior Capture Totale Wrinkle-Correcting Eye Crème. Potere allo sguardo, soprattutto quando davanti al vostro amato scosterete il velo dal viso. Questo trattamento è mirato proprio a combattere ed eliminare stanchezza e stress dal contorno occhi.
The Night Ritual Before D-Day
Le Micro-Caviar de Rose è un elisir magico in cui 17.000 microperle accarezzano la pelle regalandole tutti i benefici della Rose de Granville. Proprio quello che ci vuole per combattere stress, insonnia e fragilità che, per forza di cose, accompagnano la notte precedente alle tanto desiderate nozze.
The Wedding Day Ritual
Il gran giorno è arrivato. Prima di presentarsi all’altare per pronunciare il sì più importante di tutti, però, un ultima attenzione alla pelle con i prodotti della linea Dior Prestige.
Step 1: Dior Prestige La Micro-Lotion De Rose. Lozione micronutriente che garantisce idratazione, purezza e freschezza per tutto il giorno.
Step 2: Dior Prestige La Micro-Huile De Rose. Un trattamento beauty davvero rivoluzionario, un pre-siero che, grazie ai 20 micronutrienti essenziali e oltre 10.000 micro-perle di rosa, nutre la pelle e la fa sbocciare come un fiore del tuo bouquet. Un alleato da portare sempre con te, complici pochette di mamma e amiche della sposa.
Step 3: Dior Prestige Le Micro-Sérum De Rose Yeux. Un siero occhi infallibile contro borse e occhiaie, l’alleato perfetto per uno sguardo che sembra non essere stato mai così rilassato.
Step 4: Dior Prestige La Crème Essentielle. Leggera e delicata come seta, questa crema è una carezza di benessere per la pelle, proprio quello che ci vuole per regalarci un sorriso e assicurarci che tutto proceda per il meglio.
The Honeymoon Ritual
La giornata si è conclusa ma la pelle deve rimanere impeccabile. In fretta, bisogna preparare le valigie, si parte per la luna di miele mano nella mano con il tuo lui.
Step 1: Dior Prestige Le Baume Démaquillant. Un olio setoso che elimina trucco e impurità in una sola passata. A contatto con l’acqua si trasforma in un latte che si risciacqua senza fatica.
Step 2: Dior Prestige Le Micro-Huile de Rose. La tua carica di energia, nutrimento e splendore da tenere sempre a portata di mano.
Step 3: Le Cushion Teint De Rose SPF 50+. Comfort e bellezza si racchiudono in un fondotinta unico e di nuova generazione. Il potere rivitalizzante di 500 petali di rosa si sposa con un finish delicato e ultra leggero, per essere impeccabile senza avere la fastidiosa sensazione di pesantezza sul viso.
Per saperne di più: www.dior.com
Alessandra Borgonovo, Settembre 2020