Il brand di trucco professionale lancia Sunset, la sua innovativa linea summer
Rosa, arancio e oro: quest’ estate il viso si colora dei colori del tramonto sulla spiaggia. La nuova collezione di Artdeco, Sunset, ha tutto l’occorrente per cogliere le luci vibranti del mare e del sole.
Tre colori in un solo prodotto, da usare da soli o da mixare a piacimento: l’edizione limitata di All Season Bronzing Power è un bronzer multicolore dall’effetto super naturale, adatto ad ogni carnagione. Senza profumo né parabeni, All Season Bronzing Powder è clinicamente testato e contiene tutto il nutrimento della vitamina E, per un make up a prova di afa.
Per chi ama truccarsi anche in riva al mare Artdeco ha creato Volume Supreme Mascara 2019, che volumizza le ciglia senza sbavare, e la matita occhi Black Kajal 2019, un intenso eyeliner dall’iconico design “Sunset”.
Per guance brillanti e luminose ci sono la cipria Glow Bronzer, che combina polvere abbronzante e illuminante in un tripudio di cristalli finissimi, e Bronzing Blush, che dà un aspetto sano e naturalmente abbronzato al colorito.
Volete una leggera abbronzatura express? C’è la mousse Tan in a Tube “Sunny touch”, che dà alla pelle un delicato tocco di raggi di sole. Composta da più dell’85% d’acqua e arricchita con molecole di zucchero provenienti dall’estratto di gambo del Sorghum, dà all’epidermide un aspetto curato, idratato e un effetto ottico liftante.
Lo Spray on Leg Foundation è un must-have dell’estate per gambe perfettamente abbronzate. Nasconde le piccole imperfezioni, si asciuga velocemente, è resistente all’acqua e dura a lungo. Disponibile in tre diverse tonalità, è il segreto di bellezza ideale per chi vuole un aspetto sempre a prova di party.
Dulcis in fundo: delle labbra scintillanti per serate a bordo piscina! Lip Jewels, con la sua formula a base di perle luccicanti, crea un effetto multi-dimensione grazie al riflesso della luce. La formula delicata con l’olio di noci del Brasile e la vitamina E fornisce un booster di idratazione contro la secchezza.
Chiara Sivori, 12 maggio 2019