“MoveMen” è la campagna di sensibilizzazione dedicata alle patologie tumorali maschili
Acqua di Parma si schiera ancora una volta a fianco di LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) e della prevenzione.
L’informazione è necessaria per conoscere e agire. La campagna “MoveMen” è proprio dedicata a sensibilizzare e combattere le patologie tumorali maschili. In particolare il carcinoma alla prostata (il più diagnosticato negli uomini).
La storica Maison italiana, non solo sostiene fermamente questa campagna, ma si impegna a devolvere il 20% dei ricavati delle vendite di tutti i suoi prodotti, i servizi di rasatura, i voucher Barbiere all’interno delle Boutique Milano e Roma ed e-commerce per tutto il mese di Novembre.
“Siamo felici di poter dare un sostegno concreto alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori in una grande campagna di sensibilizzazione come “MoveMen. Attraverso questa attività, Acqua di Parma vuole esprimere nuovamente vicinanza e sostegno al pubblico maschile a cui si rivolge fin dalle origini.”
Così Laura Burdese, Presidente & CEO Acqua di Parma, racconta la lodevole iniziativa.
Il mese di Novembre è, a livello internazionale, dedicato alla salute maschile.
Colonia e Barbiere sono solo alcune tra le collezioni che parlano all’uomo consapevole e deciso. Perché il vero fascino è quello del garbo e della responsabilità, per se stessi e per gli altri.
Schieriamoci tutti accanto a LILT. Attraverso attività di sensibilizzazione e consigli su un corretto stile di vita per prevenire la malattia. Visite urologiche negli Spazi LILT del territorio di Milano e Monza Brianza e il nostro piccolo grande contributo, possiamo continuare a far sorridere tutti.
Per saperne di più: www.acquadiparma.com
Alessandra Borgonovo, Ottobre 2020