ACQUA DI PARMA: CON LILT DALLA PARTE DELLA SALUTE

“MoveMen” è la campagna di sensibilizzazione dedicata alle patologie tumorali maschili

Acqua di Parma si schiera ancora una volta a fianco di LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) e della prevenzione.
L’informazione è necessaria per conoscere e agire. La campagna “MoveMen” è proprio dedicata a sensibilizzare e combattere le patologie tumorali maschili. In particolare il carcinoma alla prostata (il più diagnosticato negli uomini).
La storica Maison italiana, non solo sostiene fermamente questa campagna, ma si impegna a devolvere il 20% dei ricavati delle vendite di tutti i suoi prodotti, i servizi di rasatura, i voucher Barbiere all’interno delle Boutique Milano e Roma ed e-commerce per tutto il mese di Novembre.

“Siamo felici di poter dare un sostegno concreto alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori in una grande campagna di sensibilizzazione come “MoveMen. Attraverso questa attività, Acqua di Parma vuole esprimere nuovamente vicinanza e sostegno al pubblico maschile a cui si rivolge fin dalle origini.”

Così Laura Burdese, Presidente & CEO Acqua di Parma, racconta la lodevole iniziativa.
Il mese di Novembre è, a livello internazionale, dedicato alla salute maschile.
Colonia e Barbiere sono solo alcune tra le collezioni che parlano all’uomo consapevole e deciso. Perché il vero fascino è quello del garbo e della responsabilità, per se stessi e per gli altri.
Schieriamoci tutti accanto a LILT. Attraverso attività di sensibilizzazione e consigli su un corretto stile di vita per prevenire la malattia. Visite urologiche negli Spazi LILT del territorio di Milano e Monza Brianza e il nostro piccolo grande contributo, possiamo continuare a far sorridere tutti.

Per saperne di più: www.acquadiparma.com

Alessandra Borgonovo, Ottobre 2020

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!