“YOU’RE ON”: SFIDA IL BUIO CON RAY-BAN

Accendi il lato più autentico di te stesso: “You’re On.”

Smart working, didattica online e isolamento. Il 2020 ci ha teletrasportati nell’universo social allontanandoci sempre più da quello reale.
Per riuscire a vedere chiaro anche quando tutto è buio serve la giusta carica di sicurezza che solo gli occhiali Ray-Ban possono dare.
Nessuna sfida è impossibile, basta solo trovare il modello che più si addice alla nostra personalità.
Ray-Ban è il primo brand in Europa a lanciare un Gamified Branded Effect. L’ultima frontiera Tik Tok tra i Branded Effect che utilizzano la realtà aumentata.
“You’re On” è la story che prende il via attraverso un’esperienza di gioco. Un flipper virtuale che viene controllato dai movimenti delle sopracciglia.
Tra colori fluo e atmosfere gioiose, accumula punti per vincere la tua partita. L’arma vincente? Un paio di Ray-Ban dal fascino senza tempo.
Un’esperienza unica da condividere con altri 100 milioni di utenti TikTok. 
Start to play.

Un Ray-Ban per ogni epoca

Rendendo omaggio allo stile intramontabile di Ray-Ban, la campagna raccoglie i modelli più iconici del brand per trasmettere un messaggio di autenticità.
Scopriamoli insieme in un viaggio che attraversa decenni:

RAY BAN YOU'RE ON PLAY

Geometrie oversize sono protagoniste del modello I-Shape Octagon. Un inno a vivere la vita senza limiti, con lo spirito libero tipico degli anni Sessanta Settanta. L’alleato prezioso che ti dà la carica per affrontare con entusiasmo le peripezie quotidiane.

Stile e creatività sono protagonisti con il modello Frank. Una montatura metallica e ultra leggera impreziosita dall’iconico logo dorato vintage del marchio e i suoi colori originali. Un salto negli anni Novanta in cui choker e look total denim la facevano da padrone.

Pop per eccellenza è il modello Wayfarer. Nato negli anni Cinquanta e diventato simbolo di una generazione di sognatori.
State Street è la new entry della famiglia. L’intramontabile montatura squadrata in acetato propone uno stile unico, contemporaneo, che non passa mai di moda.
Disponibile in diverse nuance per portare colore a tutte le tue avventure.

Gamified Branded Effect è disponibile dal 24 novembre in Italia, Spagna, Francia, Germania e dal 26 novembre nel Regno Unito

Per saperne di più: www.ray-ban.com

Alessandra Borgonovo, Novembre 2020

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!