Tuffo in una Provenza inaspettata con la nuova fragranza della linea Private Blend
Il più classico dei fiori francesi, la lavanda, rielaborata in un modo del tutto inaspettato. Il segreto di Lavender Extrême sta in un mix innovativo fra due tipi di lavanda, una fresca e frizzante e l’altra dai toni più caldi, ambrati, che vengono esaltate dalle note agrumate del bergamotto italiano.
Completano il bouquet un’altra qualità di lavanda (l’Absolue France), l’Iris e l’olio di semi di carota, che dà un aroma ancora più fresco all’insieme. La nota finale, ricca e intensa, è all’insegna della lussuosa fava tonka e del cremoso benzoino del Laos.
Le sorprese non finiscono qui: Tom Ford ha abbinato alla sua nuova fragranza una coccola per le labbra, il Lavender Extrême Lip Color, dall’intenso colore violetto. Lavender Extrême Lip Color e il profumo Lavender Extrême sono disponibili a partire da maggio nella Boutique Tom Ford di via Pietro Verri 3 a Milano, La Rinascente Duomo (sempre a Milano) e La Rinascente Tritone di Roma. Da giugno saranno distribuiti in alcune boutique selezionate di Tom Ford e sul sito www.luisaviaroma.com.
Chiara Sivori, maggio 2019