QC Terme Wellness Dream: solidarietà e affetto sotto l’albero
Il 2020 è stato un anno particolarmente complicato. Tra ansie e preoccupazioni però ci ha insegnato una cosa fondamentale: solo la cura
e l’attenzione verso gli altri fanno davvero la differenza. Scopriamolo insieme a QC Terme e al suo Wellness Dream
Il Natale è la festa più magica di tutte. E quest’anno ne serve davvero una buona dose per scacciare il brutto incubo che abbiamo vissuto. Cominciamo a farlo condividendo i nostri sogni con QC Terme.
QC Terme Wellness Dream
Quando si sogna bisogna farlo in grande. Ecco perché QC Terme percorre due cammini paralleli, entrambi importantissimi.
QC Terme Wellness Dream vuole portare sorrisi e gratificazione a tutto il personale sanitario italiano. I veri guerrieri che, in prima linea, hanno combattuto il Covid-19.
Senza però dimenticare tutti gli altri. Come i bimbi affetti da disabilità e le loro famiglie. Che tutti i giorni lottano per garantire loro un futuro migliore.
Together We Care
Tutto nasce dai piccoli gesti. L’attenzione e la cura verso gli altri. L’empatia e le parole di conforto per chi sta vivendo un momento di difficoltà.
Questo periodo è servito a farci riscoprire solidarietà e altruismo. Valori imprescindibili per il personale sanitario italiano. Che in questo difficile periodo ha combattuto in prima linea il Covid-19.
QC Terme pensa ai medici, agli infermieri e a tutti coloro che sono stati vicini alle persone più fragili. L’obiettivo è quello di regalargli una piccola pausa di benessere e relax.
A fine emergenza fino al 31 luglio 2021, potranno riposare un po’. A loro offre un ingresso benessere nominativo in tutti i centri QC Terme d’Italia.
Per saperne di più su tutti i dettagli dell’iniziativa: www.qcterme.com/it/corporate/together-we-care
The Right Box Wellness
The Right Box Wellness regala un sorriso a tutti i bimbi con disabilità di cui si occupa L’abilità Onlus. Alle loro famiglie e a voi, che quest’anno scegliete di mettere sotto l’albero un dono solidale.
Ideata insieme a QC Terme, si ispira alla storia di Alessia. Una mamma dell’associazione che lavora e si occupa di Luca e Alessandro, due gemelli con disabilità.
La box vuole regalare a tutte queste mamme il Sabato di Sollievo. La possibilità di avere una giornata tutta per sé in cui ritrovare le energie e tornare ancora più forti dai propri piccoli.
Apriamo The Right Box Wellness
Il cofanetto contiene una decorazione per l’albero di Natale realizzata dai volontari di L’abilità Onlus.
Un profumatore ambiente Aria Chamonix QC Terme. Una saponetta emolliente (Collezione Hortus QC Terme). E una card con ingresso giornaliero, dal lunedì al giovedì, in tutti i centri QC Terme per 24 mesi.
The Right Box Wellness è prenotabile e acquistabile dal sito dell’associazione labilita.org/right-box-natale-wellness/ con donazioni a partire da 60€
Per saperne di più: www.qcterme.com / labilita.org
Leggi anche: NATALE CON LE GIFT BOX ALDO COPPOLA
PRIMARK E I GIFT SET A PORTATA DI TUTTI
UN NATALE DA FAVOLA PER PRINCIPESSE E REGINE
Alessandra Borgonovo, Dicembre 2020