MFW MEN’S COLLECTION FW 21/22

MFW Men’s Collection FW 21/22 è ormai alle porte con sette new entry

Dal 15 al 19 gennaio, 37 saranno i brand presenti a Milano Moda Uomo, anzi alla Milano Fashion Week Men’s Collection, come la definisce Camera Moda.

Manca sempre meno alla MFW Men’s Collection FW 21/22

“Abbiamo deciso di gettare il cuore oltre l’ostacolo – ha detto il presidente di Cnmi, Carlo Capasa -. A fronte di 32 contenuti digitali, ci saranno anche cinque sfilate fisiche, che organizzeremo in totale sicurezza, come abbiamo fatto a Settembre. Nuovi ingressi sono Dima Leu (brand vincitore dell’edizione 2020 di Who Is On Next?), Vaderetro, che a sua volta si è distinto durante questo contest, DalpaosDhruv Kapoor e Tokyo James.

Quando e quali le sfilate?

 Iniziando dal 15 gennaio alle ore 15, spetterà a Ermenegildo Zegna, seguito da Les Hommes e Dima Leu, aprire la manifestazione.

Il 16 gennaio segnaliamo a partire dalle 10, Federico CinaEleventyDavid Catalan, SpyderChurch’sChildren of the Discordance, Fendi (nell’headquarter di via Solari alle 14), KitonMiguel Vieira e Serdar.

Inoltre dal 17 gennaio, a partire dalle ore 10, sono schedulati MTL Studio Matteolamandini, Dhruv Kapoor, Apn 73, Tokyo James, Etro (alle 12 in una sede da definire), MsgmPradaTod’sHan Kjobenhavn e, alle 18, K-Way,(in sede da definire).

Passando al 18 gennaio, si comincia alle 10 con Paura di Danilo Paura e si continua con Gall, Vaderetro, Kb Hong Kong, Solid Homme (alle 14 in sede da definire), WoolrichDalpaos e Numero 00.

L’ultima giornata, il 19 gennaio, andranno in scena A-Cold-WallMagliano e Jieda.

Diversi gli slot ancora da assegnare, tra cui quello di Dolce&Gabbana.

Ecco come seguire l’evento online

Sarà possibile seguire l’evento su milanofashionweek.cameramoda.it, piattaforma creata da Camera Moda insieme ad Accenture e Microsoft, con la consulenza di PwC: si susseguiranno in streaming passerelle, video, eventi phygital e stanze tematiche, che approfondiranno temi di attualità come la sostenibilità e l’inclusione. Non mancherà uno spazio per le showroom e i loro marchi.

Per saperne sempre di più http://milanofashionweek.cameramoda.it

Leggi anche:

https://montenapoleoneglam.it/index.php/2020/12/03/tommy-hilfiger-holiday-2020/

https://montenapoleoneglam.it/index.php/2020/11/19/ferragamo-e-la-sua-unwrappingjoy-natalizia/

https://montenapoleoneglam.it/index.php/2020/09/30/pucci-una-primavera-estate-2021-riflessa-sullacqua/

Paola Luchetti gennaio 2021

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!