GIGI HADID E’ IL NUOVO VOLTO DELLA CAMPAGNA MONOGRAM DI BURBERRY

Burberry presenta la sua prima collezione Monogram, disegnata dal direttore creativo Riccardo Tisci e interpretata da Gigi Hadid.

La collezione Monogram è un omaggio al fondatore del brand e celebra la tradizione dell’azienda attraverso il suo nuovo codice identificativo che interseca le iniziali TB nelle sfumature beige e marrone Burberry. Ricccardo Tisci si è interessato alla figura di Thomas Burberry, non solo come inventore ed innovatore, ma anche come uomo, marito e padre. Da qui nasce l’idea di sviluppare un simbolo che non solo abbraccia la tradizione di Burberry ma è anche molto contemporaneo, avvicinandosi a tutte le persone a cui si rivolge.

Un ambiente molto semplice, spoglio e pulito. Questo il set in cui Gigi Hadid fa il suo debutto per la campagna Burberry. Entrata l’anno scorso nel mondo della Maison britannica, oggi è pronta a trasformarsi. Durante gli scatti l’eclettica modella interpreta 4 personalità differenti: the lady, the gentleman, the boy, the girl. Sguardo intenso, classe sopraffina e versatilità. La campagna mostra così tutte le sfaccettature della
collezione.

Il Monogram, disegnato da Riccardo in collaborazione con il direttore artistico e graphic designer Inglese Peter Seville, è stato svelato l’anno scorso e ora è pronto ad affermarsi. Abbigliamento ready-to-wear, accessori uomo e donna, sneakers e décolleté: una collezione adatta a tutti. Monogram sarà disponibile dal 22 maggio in una serie di selezionati negozi Burberry e online.

Francesca Triulzi, 19/05/2019

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!