Dior saluta il passato puntando tutto sul nuovo e fiducioso anno, 2021. Come? Con le sue eleganti e raffinate new entry
Il 2021 è stato un anno tanto atteso e che conserva una grande fiducia da parte di tutti. Ecco che Dior gli dà il benvenuto con le sue new entry
Dior con le sue new entry per questo 2021, segue i dettami della tradizione e di ciò che più sa fare… disegnare sorrisi sul viso delle donne e non solo. Mantiene. Mantiene la sua più elegante coerenza, arricchendola di dettagli che la rendono unica come sempre.
Labbra rifiorite con Rouge Dior
CAMPAGNA ROUGE DIOR
Rouge Dior, in vendita dal 18 Gennaio, è il rossetto a base di fiori che ha una gamma di ben 75 colorazioni.
Gli estratti di melograno e peonia rossa, aiutati dal burro di karitè, agiscono donando alle labbra nuova vita. Un nutrimento intenso per labbra morbide e dolci.
Un rossetto che assicura la perfezione per tutto il giorno. Non c’è più bisogno di preoccuparsi di ripassare il make up a metà giornata.
ROUGE DIOR
Rouge Dior può vestire le labbra di ben quattro finish couture: satin, matte, metallizzato e nuovo vellutato.
Si presenta tradizionale nelle sue nuove vesti. La cintura decorata con le iniziali CD riporta alle passerelle della Maison Dior con le cinture dei vestiti a vita ultra stretta.
L’occhio alla tradizione comunque non può fare a meno che guardare anche al futuro e quindi all’ambiente con la possibilità di ricaricare il rossetto, per rispondere all’esigenza di ecosostenibilità che da sempre viene sostenuta dalla Maison.
ROUGE DIOR MATTE, RICARICA
Non è tutto… è personalizzabile per renderlo ancora più unico e irripetibile.
Il long lasting non finisce qui
Scopriamo come rivoluzionare la routine con Dior Forever.
NUOVA SKIN ROUTINE FOREVER, DIOR
Dior Forever da sempre riconosciuto come un alleato, una coccola per la nostra pelle. Il primo passo verso un make up invidiabile. Il fondotinta a lunga tenuta che non richiede ritocchi.
DIOR FOREVER SKIN COLLECTION
Per questa stagione si inseriscono anche Dior Forever Skin Veil Primer&Cushion Powder a completamento della collezione Forever Skin. Un primer base di lunga tenuta e idratazione e una polvere per il tocco di perfezione.
DIOR FOREVER SKIN VEIL SPF 20
DIOR FOREVER CUSHION POWDER
In questo modo, utilizzando i tre prodotti proposti da Dior, il sole del mattino vedrà lo stesso viso del buio della notte. L’incarnato fresco e la tonalità invariata. L’idratazione e la luminosità è assicurata per 24 ore.
In questo caso non è il viso che si adatta al make up, ma al contrario si plasma in base alle tonalità diverse e accentua i dettagli per donare la sensualità che ci meritiamo.
Toile De Jouy, il fil rouge
18° Secolo. Eleganza e raffinatezza. Toile de Jouy, un simbolo codificato del secolo, ma anche Dior. È così che la Maison celebra la sua passione facendone una reinterpretazione identificativa.
Una delle new entry di Dior per questo 2021 è una collezione di profumi in edizione limitata.
GRIS DIOR
Con Gris Dior si respira l’ambiente dell’haute couture. Il grigio couture, il colore simbolo di Dior riporta alla storia, alla famiglia della Maison. Tradizione reinterpretata con cenni del nuovo secolo.
Si vuole definire una fragranza floreale. Intensità ed eleganza donate dalla decisione delle note.
LUCKY DIOR
Lucky. Cosa di più utile in questo 2021? Un portafortuna nelle giornate più buie. Una fragranza che dona leggerezza. Fiori bianchi e mughetto.
Fragranza discreta e delicata.
OUD ISPAHAN DIOR
Viaggi. Colori. Architetture Orientali. Ecco cosa vuole trasmettere Oud Ispahan. Vuole riportare a un viaggio lontano, olfattivo ma non solo, anche mentale. Il rosso, quello intenso. Il fiore per eccellenza. L’unione dei due per una fragranza floreale, morbida, ma allo stesso tempo intensa, decisa e indimenticabile. Come un viaggio in Oriente.
Accogliamo quindi questo nuovo anno con una nuova routine, prendiamo spunto da Dior e ripartiamo da qui, con l’entusiasmo che merita ogni nuovo inizio.
Per maggiori informazioni: https://www.dior.com/it_it
Leggi anche:
LA NUOVA PR MANAGER DI GUERLAIN
EMILIO PUCCI, COLLEZIONE PREFALL 21
Sara Caponetto, Gennaio 2021