Camilla Piersanti e Simona Spalassi: l’universo PR Acqua di Parma è tutto femminile
Acqua di Parma affida a Camilla Piersanti una nuova responsabilità: le Pubbliche Relazioni Italia. Un ruolo che ricoprirà affiancata da Simona Spalassi (PR Coordinator LVMH P&C stampa e Digital PR)
Gennaio è il mese dei cambiamenti. E così è anche per Acqua di Parma. La nota azienda di profumeria amata per le sue creazioni. Fragranze e prodotti raffinati 100% Made in Italy.
Ma facciamo un salto “dietro le quinte” della Maison. A partire da questo mese Camilla Piersanti avrà un nuovo ruolo: Responsabile Pubbliche Relazioni Italia.
La Piersanti è già Global PR&Events Coordinator dell’area Asia Pacific e Francia. Per questa nuova esperienza sarà affiancata da Simona Spalassi (PR Coordinator LVMH P&C per i contatti con stampa e Digital PR).
Uno speciale ringraziamento va a Nicoletta Zironi
Nel suo ruolo, Camilla Piersanti continuerà a riportare a Valentina Colombo (Marketing & Communications Director). Simona Spalassi a Nicoletta Zironi (PR Director LVMH P&C).
Quest’ultima, con la sua infinita passione ed esperienza, lavora da anni fianco a fianco con Acqua di Parma. L’obiettivo comune, finora sempre centrato, è porsi obiettivi sempre più ambiziosi. Per raggiungere traguardi sempre più importanti.
Per saperne di più: www.acquadiparma.com
Leggi anche: ROUGE ALLURE VELVET LE LION DE CHANEL
UN BRINDISI A DUE PER SAN VALENTINO!
ACCADEMIA DEL PROFUMO RIVELA I FINALISTI 2021
Alessandra Borgonovo, Gennaio 2021