NOVITÀ IN CASA ACQUA DI PARMA

Camilla Piersanti e Simona Spalassi: l’universo PR Acqua di Parma è tutto femminile


Acqua di Parma affida a Camilla Piersanti una nuova responsabilità: le Pubbliche Relazioni Italia. Un ruolo che ricoprirà affiancata da Simona Spalassi (PR Coordinator LVMH P&C stampa e Digital PR)

Gennaio è il mese dei cambiamenti. E così è anche per Acqua di Parma. La nota azienda di profumeria amata per le sue creazioni. Fragranze e prodotti raffinati 100% Made in Italy.
Ma facciamo un salto “dietro le quinte” della Maison. A partire da questo mese Camilla Piersanti avrà un nuovo ruolo: Responsabile Pubbliche Relazioni Italia.

La Piersanti è già Global PR&Events Coordinator dell’area Asia Pacific e Francia. Per questa nuova esperienza sarà affiancata da Simona Spalassi (PR Coordinator LVMH P&C per i contatti con stampa e Digital PR).

Uno speciale ringraziamento va a Nicoletta Zironi

Nel suo ruolo, Camilla Piersanti continuerà a riportare a Valentina Colombo (Marketing & Communications Director). Simona Spalassi a Nicoletta Zironi (PR Director LVMH P&C).
Quest’ultima, con la sua infinita passione ed esperienza, lavora da anni fianco a fianco con Acqua di Parma. L’obiettivo comune, finora sempre centrato, è porsi obiettivi sempre più ambiziosi. Per raggiungere traguardi sempre più importanti.

Per saperne di più: www.acquadiparma.com

Leggi anche: ROUGE ALLURE VELVET LE LION DE CHANEL

UN BRINDISI A DUE PER SAN VALENTINO!

ACCADEMIA DEL PROFUMO RIVELA I FINALISTI 2021

Alessandra Borgonovo, Gennaio 2021

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!