Una fuga romantica per San Valentino nei migliori resort
San Valentino ci invita a una fuga romantica negli hotel, nei resort, nei luxury Chalet più sofisticati: una fuga gourmet e benessere
Una fuga romantica al Mandarin Oriental Milan
Mandarin Oriental Milan presenta la nuova offerta Love in Milan, ideata per trascorrere romantici momenti da condividere con la persona amata.
Mandarin Oriental Milan si sviluppa all’interno di quattro eleganti palazzi del XVIII secolo completamente rinnovati situati nel cuore di Milano in via Andegari.
Love in Milan è disponibile con due opzioni: Offerta completa con pernottamento e Day Spa.
Per coloro che desiderano concedersi un viaggio nel benessere e nel gusto, Love in Milan propone un rilassante massaggio effettuato in una delle Suites di coppia della Spa at Mandarin Oriental Milan-
E’ un luogo di calma ispirato dai principi del Feng Shui e autentica oasi nel cuore
della città.
Gli ospiti riceveranno inoltre un beauty gift per poter prolungare i benefici della
Spa, anche a casa.
La sera, coloro che pernotteranno press o l’hotel sono invitati a degustare una romantica cena presso il Mandarin Bar & Bistrot oppure presso la privacy della propria camera o suite.
Sarà un menù completo con vini abbinati curato dal pluripremiato Chef Antonio Guida.
Per il giorno di San Valentino, Chef Guida ha poi ideato uno speciale menù gastronomico dai sapori netti e decisi.
Love in Milan è ideale anche per coloro che desiderano regalarsi un momento di pausa nella propria città.
Con la proposta Day Spa, l’offerta include un massaggio di coppia e il prezioso beauty gift con maschera viso, per un San Valentino all’insegna della bellezza.
Fuga romantica per San Valentino a L’Auberge de la Maison
L’Auberge de la Maison per il mese degli innamorati ha pensato a 2 soluzioni per tutte le coppie che hanno fatto della montagna l’ambientazione del proprio racconto d’amore, ma che quest’anno non potranno raggiungere.
Prima di tutto un servizio di home table delivery per poter ricevere a casa la mise en place di montagna firmata Auberge de La Maison, per allestire la perfetta cena di San Valentino alpina.
Per allestire la tavola di San Valentino, non servono oggetti a forma di cuore ma oggetti che rimandino ai luoghi del cuore, soprattutto quando non è possibile raggiungerli.
Sono una selezione di oggetti per la tavola per servire tutta l’eleganza alpina dell’Auberge de La Maison, curata da Alessandra e Patrizia, le padrone di Casa Auberge, note per il loro innato gusto alpino nell’arredare.
Seconda possibilità: il bon cadeau per un soggiorno romantico
Una notte per due persone in camera matrimoniale Superior Bois Alpin, con benvenuto e degustazione Pasticceria Cova e prima colazione.
All’arrivo, l’iconico benvenuto della Pasticceria Cova: il bussolotto contenente piccoli lingotti di cioccolato al gianduia. Per merenda, la degustazione di cioccolata Cova alla rosa alpina, creata in esclusiva per l’Auberge.
Fuga romantica per San Valentino al Renaissance Tuscany Il Ciocco
Speciali momenti a due nel verde della campagna toscana in posizione privilegiata.
Si possono vivere in cima ad una collina che si affaccia sulla Valle del Serchio, nel Renaissance Tuscany il Ciocco Resort & Spa.
Un luogo perfetto per una fuga romantica e per godersi un tranquillo soggiorno avvolti dalla natura incontaminata, apprezzando i sapori della tradizione della cucina locale.
Ecco allora il pacchetto Coccole e Relax nella Campagna Toscana proposto dal Resort.
Questo permetterà agli innamorati di soggiornare in una delle splendide camere con vista sulla Valle circostante.
Inoltre gli ospiti avranno la possibilità di degustare una cena tipica toscana presso il ristorante La Veranda, elegantemente proposta dallo Chef Simone Cavani.
Gli ospiti potranno inoltre dedicarsi a rilassanti passeggiate tra le colline a piedi o in bici alla scoperta della natura, e degli splendidi borghi della zona.
Il Resort mette a disposizione la preziosa figura del Local Navigator, un concierge esperto della zona che potrà aiutare gli ospiti a creare l’itinerario perfetto per scoprire la Garfagnana.
Fuga romantica per San Valentino: nel Luxury Chalet Resort di Courmayeur Au coeur des neiges
Immerso nel magico panorama delle Alpi valdostane, ai piedi del Monte Bianco, Au Coeur des Neiges è un Luxury Chalet Resort di charme dove trascorrere una vacanza romantica.
La sua posizione è invidiabile: è infatti situato a soli 5 minuti a piedi dal centro di Courmayeur e 300 metri dagli impianti di risalita del Plan Checrouit.
A breve distanza le bellissime attrazioni della Valle d’Aosta, come Sky Way Monte Bianco, la Val Veny e la Val Ferret.
Dunque sarà un nido perfetto per San Valentino Au Coeur des Neiges, dotato di appartamenti e luxury chalet in tipico stile alpino valdostano.
Legno e pietra trasmettono il calore di una baita di montagna e garantiscono privacy e assoluto relax.
Ottima per una pausa benessere la SPA dotata di piscina coperta e riscaldata, con angolo idromassaggio.
Le sue ampie vetrate con vista sul Monte Bianco sono la cornice perfetta per rigenerarsi dopo una lunga giornata passata all’aria aperta.
Fuga romantica per San Valentino a Villa Eden
Nello Small Luxury Hotel of the World di Villa Eden di Merano (Bz) tutto è pronto per festeggiare il San Valentino.
La proposta si splitta in tre, per soddisfare sia chi desidera una fuga romantica, sia chi desidera realizzare un vero e proprio programma di prevenzione dal Covid.
Tutto ovviamente in totale relax e sicurezza.
Villa Eden è il primo hotel che si è fregiato dell’appellativo Covid Safe d’Italia e che da sempre è Adult Only
La proposta per la staycation di San Valentino prevede un soggiorno di due notti sia weekend che in settimana.
La proposta di Gourmet Escape si può prenotare per solo una notte ad una tariffa speciale
Per gli amanti del buon cibo, ecco il ristorante Eden’s Park Tasting Room capitanato dallo chef Philipp Hillebrand.
Infine la proposta Immonoplus, prenotabile per una settimana.
In questo caso il Longevity Medical Center ha ideato un nuovo piano settimanale dedicato alla prevenzione e al recupero degli effetti negativi per chi è stato affetto da Covid-19.
Il programma Covid Immunoplus è il primo in Italia studiato per il recupero di patologie debilitanti.
Il programma stimola il sistema immunitario con effetto antiinfiammatorio, migliorando il microcircolo e apportando multivitaminici complessi.
Fuga romantica per San Valentino: regala un voucher per l’Austria
Per tutti gli innamorati non c’è regalo più azzeccato che un buono che vale per tutta la vita: per un soggiorno di coppia in una località austriaca, da Vienna al Tirolo Orientale.
Ciò che rende questo dono davvero speciale è il fatto che in queste strutture austriache il voucher dura (quasi) per sempre, proprio come il vero amore.
Esiste qualcosa di più romantico per la Festa degli Innamorati?
E di questi tempi, oltretutto, la durata “a vita” del voucher mette anche al riparo dal pensiero di non riuscire a utilizzarlo in tempi brevi per colpa delle restrizioni.
Ecco dunque 3 voucher validi “per sempre” da regalare a San Valentino.
From Vienna with love all’Hotel Beethoven Wien. Per chi sceglie di alloggiare nel centralissimo e super trendy Hotel Beethoven Wien, un incantevole boutique design hotel 4 stelle.
E’ ospitato in un edificio storico del 1902.
Relax e coccole al Gradonna Mountain Resort & Dolomiten Residenz Sporthotel Sillian
Per trascorrere un weekend lontano dalla folla, immersi nei rumori e nelle bellezze della natura, ai piedi del Parco Nazionale degli Alti Tauri, nel Tirolo Orientale.
Il Gradonna Mountain Resort Châlets & Hotel è una struttura di eco-design dalle linee essenziali: una Spa, che occupa una superficie di 3mila mq, 4 piscine interne, centro fitness, palestra di arrampicata.
Franca D.Scotti
Febbraio 2021
leggi anche