L’atmosfera si accende con La Belle Le Parfum – Eau de Parfum Intense by JPG
Sensualità e tentazione nella nuova fragranza di Jean Paul Gaultier La Belle Le Parfum – Eau de Parfum Intense. Impossibile resistere
San Valentino si avvicina. In agenda avete un appuntamento galante? Un’occasione speciale in cui volete assolutamente fare colpo?
La scelta giusta è sempre una fragranza Jean Paul Gaultier. Capace di ammaliare i presenti e attirare l’attenzione in un solo spruzzo.
Su MontenapoleoneGlam vi avevamo già parlato di La Belle e Le Beau. Le fragranze per lui e per lei che inducono in tentazione.
Torniamo alle origini. Esattamente nel giardino dell’Eden, luogo in cui uomo e donna si sono incontrati per la prima volta.
Ma l’Eden di Jean Paul Gaultier è un paradiso molto particolare. Fatto di sensualità e magnetismo.
La Belle Le Parfum – Eau de Parfum Intense è la nuova fragranza della famiglia pronta ad accendere anche i desideri più reconditi.
Un’essenza orientale che si ispira ad Eva e al frutto proibito. Il peccato da cui tutto ha avuto inizio. Quentin Bisch e Sonia Constant sono i creatori.
Una carica di bontà
Vaniglia, Pera, Mandorla, Belladonna. E ancora Fava Tonka tostata, Bergamotto e Gelsomino.
Gli ingredienti che danno vita a questa nuova creazione si mixano tra loro per creare un accordo sensuale e delizioso.
Una fragranza talmente appagante che viene voglia di portarla sempre con sé. Per spruzzarla sulla pelle ogni volta che si necessita di una carica di bontà.
Anche il flacone è irresistibile
Rosso e rosa. Impossibile non amare anche il flacone che la racchiude. Delineato da curve da capogiro, è un inno alla femminilità e alla seduzione raffinata. Quella che conquista tutti i “Le Beau” del mondo.
La Belle Le Parfum – Eau de Parfum Intense è disponibile dal mese di Marzo 2021
Per saperne di più: www.jeanpaulgaultier.com
Leggi anche: UNA FUGA ROMANTICA PER SAN VALENTINO
IZIA LA NUIT: UNA FRAGRANZA AVVOLGENTE
CHANEL SS 2021 HAUTE COUTURE SHOW
Alessandra Borgonovo, Febbraio 2021