Guerlain Natural Beauty Make-Up 2021: sostenibilità al centro
Da sempre impegnata nella creazioni di prodotti di alta qualità e rispettosi dell’ambiente, Guerlain presenta tre novità make-up pronte a rivoluzionare la nostra beauty routine
Il potere della scienza e il rispetto per la natura si uniscono. A favore della bellezza.
Dopo il successo ottenuto nel 2019 con L’Essentiel Natural Glow (fondotinta con 97% di ingredienti di origine naturale) Guerlain punta ancora più in alto.
Nasce Guerlain Natural Beauty Make-Up 2021. L’impegno, da parte della Maison, è quello di creare prodotti con minimo 90% di ingredienti naturali. Senza compromessi. Qualità, comfort ed efficacia, infatti, rimarranno sempre eccellenti.
«Lusso e bellezza insieme per stimolare una trasformazione profonda. Ci impegniamo a contribuire in modo attivo a cambiare e reinventare gli standard del settore, puntando, passo dopo passo, a un’Arte della Bellezza che sia positiva, desiderabile e sempre stimolante.» Cécile Lochard Director of Sustainable Development – Guerlain
Fin dal 1828 Guerlain è l’Alchimista della Bellezza. Le sue creazioni si basano su formule all’avanguardia. Che non sottovalutano mai desideri dei consumatori ed esigenze ambientali.
La Maison è nota anche per le sue numerose collaborazioni e il suo impegno nei confronti delle api. Insetti preziosissimi per la produzione alimentare e l’ambiente, sempre più a rischio estinzione.
L’obiettivo di Guerlain Natural Beauty Make-Up 2021? Rinnovare alcuni prodotti e presentarne di nuovi. Ancora più innovativi e naturali.
Tre novità Guerlain Natural Beauty: iconici prodotti per il tuo look
Se anche per te bellezza fa rima con sostenibilità, non potrai rinunciare a queste novità. Pronte a dare una svolta al tuo make-up.
L’Essentiel High Perfection Foundation
Fondotinta ad alta coprenza che garantisce una tenuta impeccabile (24H).
Creato con il 96% di ingredienti di origine naturale, copre la pelle senza appesantirla. Uniforma il colorito e protegge il viso da aggressioni esterne (UVA, UVB). Comfort e idratazione sono garantiti.
Il flacone, creato dal designer Mathieu Lehanneur, si ispira all’arte dell’equilibrio. Quello che cerca ogni giorno Guerlain nelle sue creazioni. La giusta combinazione tra natura, scienza e bellezza.
Completamente reinventato, si veste di un elegante aspetto satinato.
Gli ingredienti magici per una Natural Beauty
Estratto di Seta vegetale: opacizza la pelle senza seccarla
Duo di estratti di Gomma di Tara e Alga Rossa: proteggono il viso da inquinamento e aggressioni esterne, senza appesantirlo
Estratto di Cacao Porcelana: rinforza la barriera cutanea e preserva l’equilibrio della pelle
Fondotinta L’Essentiel Haute Perfection è disponibile dal mese di Febbraio in 30 tonalità
Terracotta
L’iconica Terracotta Guerlain ci fa viaggiare in posti caldi e lontani. Ispirata ai raggi del sole che illuminano la sabbia del deserto, oggi è riformulata per un’esperienza ancora più sublime.
Con il 96% di ingredienti di origine naturale, diventa un bronzer.
La texture, leggera e confortevole, è una carezza sulla pelle. I pigmenti, luminosi e naturali, garantiscono un effetto abbronzato ultra glow.
Terracotta sarà disponibile dal mese di Marzo 2021
KissKiss Shine Bloom
KissKiss Shine Bloom è il primo rossetto brillante naturale. La sua formula, ultra confortevole, garantisce sollievo e idratazione (24H) anche alle labbra più danneggiate. Causa freddo e temperature invernali.
Con il 95% di ingredienti di origine naturale, promette un make-up perfetto anche sotto la mascherina.
Il packaging, dorato, ha un look elegante e moderno. Perfetto da portare sempre con te per brillare in ogni occasione.
KissKiss Shine Bloom sarà disponibile dal mese di Aprile 2021 in 20 tonalità
Per saperne di più: www.guerlain.com
Leggi anche: MAGRE A OGNI COSTO: MODA E DISTURBI ALIMENTARI
LA BELLE LE PARFUM – EAU DE PARFUM INTENSE BY JPG
UNA FUGA ROMANTICA PER SAN VALENTINO
Alessandra Borgonovo, Febbraio 2021