CHANEL & the César Révélations 2021: insieme per supportare i talenti emergenti del cinema francese
Ode all’arte in ogni sua sfumatura. CHANEL & the César Révélations
2021 è il progetto che regala spazio ai talenti del cinema di domani. Il corto di Yolande Zauberman ce li racconta
CHANEL ama il cinema e per questo sostiene i giovani talenti di domani.
Per il quarto anno consecutivo la Maison è partner ufficiale di Académie des Arts et Techniques du Cinéma. Il progetto, Révélations, si impegna a mettere in risalto le scoperte emergenti del cinema francese.
Non solo moda. Da sempre CHANEL si schiera a favore di ogni forma d’arte e creazione. Dichiarando tutto il suo impegno e la sua passione a riguardo. CHANEL & the César Révélations 2021 è il modo migliore per farlo.
I talenti sono stati scelti dal comitato Révélations. E saranno premiati il 12 marzo alla Cerimonia del César. Le categorie scelte sono Most promising young actress & Most promising young actor (giovane attrice e attore più promettente).
Ciascuna Révélations ha una madrina/padrino d’eccezione. Come le attrici India Hair, Annabelle Lengronne, Juliette Binoche e Clémence Poésy. Dive del cinema francese e prime loro fan.
CHANEL & the César Révélations 2021: il cortometraggio di Yolande Zauberman
Il 1° febbraio il teatro Le Trianon di Parigi ha aperto le porte ai ventiquattro César Révélations 2021 e ai loro padrini. Qui è stato trasmesso il cortometraggio che li vede protagonisti.
Alla regia Yolande Zauberman, vincitrice del premio César 2020 per il miglior film documentario.
Lo short movie è stato diretto a Parigi sulla spianata dell’Institut du monde arabe. È notte e gli attori, che indossano i look delle ultime collezioni prêt-à-porter CHANEL, si lasciano andare alle emozioni.
Saltano, ridono e ballano sulle note di Douce France. Amato brano di Charles Trenet, reinventato dal gruppo Carte de Séjour. La coreografia è di Bintou Dembélé.
Terminata la proiezione attori e rispettivi padrini si sono raccontati nell’intervista di Laurent Weil.
Il total look CHANEL (fashion & beauty) veste India Hair, Annabelle Lengronne, Pauline Parigot, Lauréna Thellier, Anamaria Vartolomei. E ancora Clémence Poésy, Juliette Binoche e le registe Yolande Zauberman e Manèle Labidi.
Anche Nicolas Maury, attore e regista, indossa la spilla Premiers Brins (Collezione Alta Gioielleria Les Blés de Chanel) e una pochette griffata con l’iconica doppia C.
Clicca qui per saperne di più e vedere il film
Leggi anche: CHANEL ROUGE ALLURE LAQUE
PATCHOULI ARDENT: FRAGRANZA AFRODISIACA
Alessandra Borgonovo, Febbraio 2021