Il make up secondo By Terry non è altro che esaltazione della bellezza naturale di chi lo porta
La bellezza del make up sta nella capacità di far risaltare la naturalezza di ogni viso, dice By Terry, e se questo contiene anche un ingrediente speciale quale l’acido ialuronico, la pelle verrà anche protetta e idratata
By Terry, marchio riconosciuto per il suo approccio diverso al make up. L’espressione più alta della cosmesi è l’esaltazione della bellezza naturale, senza apportare cambiamenti radicali verso l’impersonalizzazione.
È di lusso sì, ed è intelligente. Infatti il segreto di By Terry è l’utilizzo di un ingrediente naturalmente già presente nella pelle, l’acido ialuronico. Con gli anni questo tende a scarseggiare ed infatti appaiono le prime rughe e la pelle si fa via via più secca. Ma perché?
Capitolo Acido Ialuronico
L’acido ialuronico è molto importante a livello di derma perché riesce a attrarre a sé l’acqua e mantenerla nella pelle. La conseguenza? Una buonissima idratazione, che porta quindi ad un effetto più rimpolpato e liscio. In questo senso riempie i segni delle rughe e svolge quindi anche un’azione anti età. L’elasticità è data proprio da questa magica molecola, che ha ovviamente anche un effetto altamente protettivo.
ACIDO IALURONICO
Famiglia Acido Ialuronico By Terry
By Terry studia i suoi prodotti sulla base del principio per cui fornire alla pelle l’acido ialuronico è un sostegno molto importante per fare risaltare la bellezza del viso, utilizzando solo alcuni prodotti di make up per raggiungere un aspetto il più naturale possibile.
Una delle new entry facente parte di questa famiglia è Hyaluronic Hydra-Concealer, un correttore per contorno occhi che permette di avere un make up da professionista grazie al pennello che rilascia la giusta quantità di prodotto da applicare.
HYALURONIC HYDRA-CONCEALER
Scelto da molte make up artists perché aiuta in maniera decisiva a levigare e schiarire le famose occhiaie. E sapete perché? Perché grazie all’acido ialuronico di cui è fatto questo correttore, la delicatissima e sottile zona del contorno occhi potrà essere molto più idratata.
HYALURONIC HYDRA-CONCEALER
Disponibile in sei tonalità universali auto adattanti e questo gli permette di essere perfetto per ogni tipo di pelle dal fair, al dark.
Qual è l’altra cosa molto importante, ma a volte poco conosciuta per un make up perfetto? Ma certo… la cipria. Si tende a confondere spesso questo prodotto. Ma poco male. By Terry propone la sua cipria perfezionante Hyaluronic Hydra-Powder. Compatta ed incolore. Utilissima per fissare il make up, ma non lo fa come molti altri prodotti seccando la pelle, anzi… l’acido ialuronico al suo interno opacizza riempendo le linee sottili e sfumando le imperfezioni. Che dire… perfetta per il ritocchino giornaliero.
HYALURONIC HYDRA-POWDER
Hyaluronic Hydra-Powder è adatta a qualsiasi tipo di pelle e di tonalità. Con formula vegana e definibile molto semplicemente anti età.
Paris Mon Amour By. Terry
Non è la prima volta che By Terry si occupa delle palette in edizione limitata, e dopo il loro grande successo, questa volta parliamo di un’edizione dedicata interamente a Parigi.
La città dell’amore, del romanticismo, lo spirito e la magia che si respira tra le vie parigine. Pensando a tutto questo nasce V.I.P Expert Palette “Paris Mon Amour”. Dieci incantevoli sfumature per qualsiasi occasione e luogo. Per una serata di gala con un intenso smokey eye, per una serata romantica con tonalità calde e profonde oppure per un look neutro.
V.I.P EXPERT PALETTE “PARIS MON AMOUR”
Infinite sono le possibilità da dare ai vostri sguardi. La grande facilità con cui le diverse tonalità si lasciano fondere e mischiare tra loro rendono facili l’infinità di look che dovrete solo provare.
Le tonalità metalliche, secondo consiglio di Terry, possono essere utilizzate sia asciutte che bagnate per donare un’intensità maggiore.
Non resta che prendersi cura di ciò che abitiamo ogni giorno e perché no… ringiovanire.
Per maggiori informazioni: https://www.byterry.com/
Leggi anche:
PATCHOULI ARDENT. UNA FRAGRANZA AFRODISIACA
Sara Caponetto, Febbraio 2021