SVR vuole esaltare gli occhi e lo fa con le due ampolle per il trattamento della zona del contorno occhi
SVR studia il trattamento per il contorno occhi, uno per il giorno e uno per la notte
SVR pensa al nostro contorno occhi e mette sul mercato le due ampolle, per il trattamento del contorno occhi, sia diurno che notturno.
Gli occhi. Cosa di più espressivo se non gli occhi? Allora bisogna averne cura, proteggerli e dare loro le giuste attenzioni affinchè siamo sempre a prova di perfezione.
Gli occhi sono lo specchio dell’anima
La zona del contorno occhi è quella che presenta maggiormente i segni del tempo, della stanchezza. Un vecchio detto recita infatti che gli occhi sono lo specchio dell’anima e come dargli torto! Gli occhi sono infatti espressione delle emozioni che proviamo. La felicità, il dolore, il tempo che va, la gioia che resta.
SVR vuole prendersi cura del contorno occhi. Una zona che non solo è in costante movimento, ma è molto più sottile e delicata di qualsiasi altra zona del corpo.
Buongiorno con Ampoule Refresh
Il siero del Buongiorno. Freschezza e Tonicità per iniziare al meglio la giornata. La pipetta di metallo per l’applicazione è da considerarsi un plus, infatti si può così massaggiare il prodotto direttamente nella zona interessata.
Il contorno occhi risulterà levigato, con meno segni del tempo e di stanchezza.
Un trattamento anti-borse e anti-occhiaie, che riduce il gonfiore attorno agli occhi e che aiuta a drenare i tessuti.
Gli ingredienti della crema-gel di SVR? La caffeina vegetale favorisce la microcircolazione, Peptidi che levigano e Acido Ialuronico invece che idrata la zona del contorno occhi. D’altronde cosa se non con l’idratazione, per prendersi cura della nostra pelle…
Buonanotte con Ampoule Relax
L’olio gel rigenera il contorno occhi durante il riposo, il momento con minore movimento della zona. Il massaggio combinato con la formula GABA e il post biotico aiuta la microcircolazione e corregge sensibilmente borse e occhiaie. La pelle inoltre risulterà più elastica.
Anche in questo caso l’applicatore a pipetta metallica permette il massaggio direttamente sulla zona interessata. Il plus? Bisogna lasciarla in posa, ma potete dormire sonni sereni perchè non troverete macchie sul cuscino.
I nostri occhi saranno più levigati e riposati, come dopo una lunga notte ristoratrice.
Una semplice routine che cambierà il modo di guardarsi allo specchio, anche dopo giornate stancanti e talvolta interminabili.
Per maggiori informazioni: https://it.labo-svr.com/
Leggi anche:
UN COCKTAIL DI GIOVINEZZA PER LA PELLE
H24: UNA FRAGRANZA OLTRE LE RIGHE
LA PRIMAVERA ESTATE DI GIOVANNI RASPINI
Sara Caponetto, Marzo 2021