La linea che utilizza la più preziosa delle golosità dà il benvenuto a Skin Caviar Powder Foundation e a Skin Caviar Loose Powder
La Prairie, azienda svizzera leader nel settore della skincare di lusso, ha da sempre puntato moltissimo sulla ricerca delle sostanze più esclusive e di qualità per arricchire le sue formule. Grazie ai loro studi, i ricercatori La Prairie hanno scoperto le grandi qualità rassodanti e idratanti del caviale, uno degli alimenti più raffinati ed iconici della gastronomia. È nata così la Skin Caviar Collection, una linea di prodotti beauty che racchiudono tutte le qualità di questo prezioso ingrediente.
La Skin Caviar Collection da giugno si è arricchita con l’arrivo di Skin Caviar Powder Foundation, il primo fondotinta in polvere arricchito con Estratto di Caviale. Racchiusa in un packaging minimalista e grafico (un omaggio alla corrente artistica Bauhaus), questo innovativo fondotinta possiede un filtro solare SPF 15/PA++ e il Complesso Cellulare Esclusivo di La Prairie, che dona alla pelle un aspetto fresco e luminoso, con un finish mat e leggero.
L’altra novità di giugno di La Prairie è Skin Caviar Loose Powder, un’impalpabile cipria in polvere ideale per fissare ogni tipo di make up. Oltre all’Estratto di Caviale e il Complesso Cellulare Esclusivo La Prairie, questa cipria contiene un mix di pigmenti selezionati che si adattano ad ogni tipo di incarnato.
Per applicare al meglio le due new entry e il resto della linea Skin Caviar Collection, la casa cosmetica svizzera ha creato i pennelli Complexion Brushes. Questi tre beauty tool (uno per il fondotinta liquido, uno per il fondotinta in polvere e un terzo per la cipria) hanno setole sintetiche di alta gamma, che permettono di stendere prodotti Skin Caviar Complexion di La Prairie con estrema precisione e morbidezza.
Chiara Sivori, giugno 2019