La campagna occhiali 2021 Bvlgari all’insegna del potere della trasformazione
Bvlgari lancia la campagna pubblicitaria occhiali 2021e lo fa all’insegna di un segno iconico del brand.
Il mitico serpente, che già ha espresso l’energia trasformativa delle donne, rivive anche nella campagna pubblicitaria occhiali 2021.
Questo emblema così affascinante ha fatto la sua prima apparizione nella gioielleria Bvlgari alla fine degli anni 40.
Quindi nei decenni, continuando a cambiare pelle, ha dato vita a creazioni audaci, colorate e seducenti, fino a raggiungere il regno degli accessori, della pelletteria e degli occhiali.
Emblema di seduzione e rinnovamento infinito, Serpenti ha sempre mantenuto invariato il suo fascino intramontabile.
I codici estetici di Bvlgari
Infatti vive ancora grazie agli inconfondibili codici estetici di Bvlgari: amore per il colore, passione per i dettagli ricercati, design audace e manifattura impeccabile.
E Bvlgari ora celebra l’inarrestabile metamorfosi del mitico serpente con una coppia eccezionale di donne carismatiche: Vittoria Ceretti, una delle
modelle italiane più famose nel mondo, e He Cong che ha conquistato le passerelle internazionali con la sua bellezza ipnotica.
Le due modelle sono entrambe immortalate dal fotografo Johan Sandberg e dal regista Nicolò Terraneo per la Campagna Occhiali 2021 Bvlgari.
Quali le interpretazioni?
Le modelle indossano le ultime creazioni della collezione occhiali di Bvlgari.
Gli occhiali da sole Serpenti True Colours sono fotografati in entrambe le varianti – con montatura metallica ultraleggera rotonda o esagonale – rifiniti da un decoro smaltato a forma di scaglia, in una combinazione perfetta tra geometrie accattivanti e colori luminosi.
Gli occhiali da vista Serpenti Colorhapsody, dotati di un’ammaliante montatura “cat-eye” in due varianti di colore sfoggiano l’effetto caleidoscopico del vivace motivo a scaglia.
Appaiono dunque le interpretazioni essenziali ma colorate dell’emblematico serpente, create per una stagione piena di nuove possibilità.
Franca D.Scotti
Maggio 2021
leggi anche