Dalla passione di Byredo nasce SUNDAZED, la nuova fragranza estiva per abbandonarsi al piacere del sole.
Byredo, luxury brand fondato nel 2006 dal giovane talento svedese Ben Gorham, nasce con l’ambizione di tradurre ricordi ed emozioni in prodotti ed esperienze. Cambia l’approccio creativo: ogni progetto è guidato dal cuore e dalla voglia di raggiungere la perfezione. Byredo seleziona solo materiali di altissima qualità e si affida ad un design moderno per avvicinarsi alla nuova idea di lusso. Nascono così prodotti senza tempo, ricchi di significato e d’ispirazione.
L’Eau de Parfum SUNDAZED richiama fortemente la forza del sole. Lo spirito e le mente si abbandonano in un sogno di mezza estate ad occhi aperti. Il calore seduce per innalzare l’ anima ad uno stato di beatitudine estiva. Ogni attimo è scandito dal dolce e silenzioso movimento solare. Lo spettatore trafitto dai raggi si lascia crogiolare nella libertà della devozione al sole. Uno stato di immersione totale, un’esperienza unica.
In un percorso di ricerca della bellezza del sole, SUNDAZED vi accompagna con le note di testa di mandarino e limone californiano fino al caldo cuore di neroli e gelsomino d’Arabia. Una cascata di muschio e di zucchero filato infonde a questa fragranza, dai toni agrumati, la giusta scossa di endorfina e una gran voglia di evasione.
Il sole e il mare sono i protagonisti della campagna visual SUNDAZED. Il fotografo Craig McDean con la direzione creativa di M/M Paris, immortala la figlia Ava Hawk McDean mentre danza sulla riva di una spiaggia sconosciuta. Il logo SUNDAZED richiama i caratteri tipografici del brand in un effetto sfumatura ripetitivo che riflette la psichedelica atmosfera estiva. Il richiamo dell’estate si fa sempre più presente!
La nuova fragranza di casa Byredo è pronta a diventare il trend estivo. Ma la famiglia SUNDAZED si allarga. Scoprite anche la Crema per le Mani e il Profumo per Capelli in edizione limitata nei pratici formati da viaggio.
Francesca Triulzi, Giugno 2019