Le Male PRIDE: da fragranza a bandiera di libertà
#JPGLovesPride. In occasione del PRIDE, manifestazione che rivendica libertà e diritti delle persone LGBTIQ+, Jean Paul Gaultier presenta la nuova versione dell’iconica fragranza Le Male. Le Male PRIDE – EdT in limited edition, si colora d’arcobaleno
Quest’estate tutta Italia torna a tingersi dei colori dell’arcobaleno.
Milano, Roma, Rimini, Piacenza, Messina. Di città in città, la parata dell’orgoglio LGBTIQ+ attraversa l’intero stivale. Una manifestazione che rivendica il diritto alla libertà. Quella di amare chiunque vogliamo.
L’accettazione sociale delle persone lesbiche, gay, bisessuali transgender, non-binarie e queer dovrebbe essere la prassi. Ma, purtroppo, ogni giorno le notizie che raccontano di vittime di pregiudizi e violenze ingiustificate sono ancora troppe.
In loro favore si schiera anche Jean Paul Gaultier. E lo fa presentando Le Male PRIDE. Una fragranza in edizione limitata che racchiude in un flacone i valori di rispetto e libertà d’espressione.
Come le bandiere arcobaleno, anche il flacone Le Male PRIDE è un tripudio di colori
Le Male PRIDE marcia in prima linea per celebrare l’amore universale. E lo fa inondando l’aria di un profumo intenso e avvolgente.
Il flacone richiama le bandiere arcobaleno, da sempre simbolo della manifestazione. Siete pronti a salire a bordo e lasciarvi trascinare dall’onda?
La piramide olfattiva
Note di testa: Lavanda, Cardamomo, Menta, Bergamotto, Artemisia
Cuore: Cannella, Fiori d’Arancio, Carvi
Fondo: Fava Tonka, Vaniglia, Ambra, Cedro, Sandalo
Le Male Pride EdT -limited edition – sarà disponibile dal mese di Giugno in esclusiva da DOUGLAS
Per saperne di più: www.jeanpaulgaultier.com
Leggi anche: CALE’: IL RISVEGLIO DELLA PRIMAVERA CON VIKING COLOGNE
CHANEL THE CRUISE 2021/22 COLLECTION: BIANCO E NERO PROTAGONISTI
L’ESTATE E’ SINONIMO DI PROTEZIONE
Alessandra Borgonovo, Maggio 2021