Festa della Mamma: profumo di libertà insieme ad Acqua dell’Elba
Domenica 9 Maggio si festeggiano tutte le mamme del mondo. Se avete esaurito le idee per il regalo perfetto e temete di arrivare al fatidico giorno con l’ennesimo mazzo di fiori, Acqua dell’Elba ha in serbo un sacco di idee originali capaci di stupire anche le più scettiche
Severa, premurosa, casalinga, sportiva. Ogni mamma nasconde dentro di sé un mondo, fatto di mille sfaccettature. Non c’è amica o fidanzato che tenga: è lei il nostro punto di riferimento.
E per dimostrarle tutto il nostro amore, in occasione della Festa della Mamma (9 Maggio), cosa c’è di meglio che donarle un sorriso?
Mettete da parte i soliti regali “scontati”, quelli che si ripetono inesorabilmente ogni anno perché, ormai, avete esaurito le idee.
Acqua dell’Elba ha in serbo un pensiero davvero speciale. Capace di offrirle un pomeriggio di totale libertà. Quella che, purtroppo, manca da un po’.
Una bici da passeggio, nell’iconico colore acquamarina che, da sempre, caratterizza il brand.
Il modello Corinto, che porta la firma della Maison, è prodotto artigianalmente da Taurus (azienda storica italiana).
Siete pronti a saltare in sella e concedervi una lunga pedalata in mezzo alla natura?
In questo periodo ancora caratterizzato da coprifuoco e restrizioni, il regalo più grande è la libertà
E a volte, per assaporarla a pieno, bastano la giusta compagnia e un paio di pedali. Che vi regaleranno un’indimenticabile giornata all’aria aperta. Respirando a pieni polmoni in mezzo alla natura.
La bicicletta, che si contraddistingue per la sua linea classica, è stata creata con una cura meticolosa. Le manopole in opale, i freni a bacchetta a bilancino. Il telaio in acciaio (realizzato a mano), la sella in cuoio e il colore verde acqua, come il mare, sono dettagli unici. Se poi, nel cestino della bici, aggiungiamo un mazzo di fiori e la nuova fragranza Acqua dell’Elba, l’essenza di questa giornata sarà davvero unica.
E se volete stupirla ancora di più: box Scrub Esfoliante Corpo e Crema Idratante linea Arcipelago
Lo Scrub aiuta a purificare e illuminare la pelle. Un concentrato di Alghe, attivi Marini e polvere di Corallo. Capace di rigenerare anche la cute più spenta.
La Crema idratante, a base di Acido Ialuronico, funge da barriera contro sole e aggressioni esterne. Lasciando sulla pelle un velo profumato (note uguali all’Eau de Parfum Arcipelago) davvero irresistibile.
La nuova fragranza ESSENZA
E a completare l’opera c’è la nuova Eau de Parfum Acqua dell’Elba: ESSENZA.
Al primo spruzzo, le note di Bergamotto, Arancia, Giglio di Mare e Ginestra ci avvolgono in una scia di delicata freschezza.
Nel cuore della fragranza: Gelsomino, Magnolia, Fiori d’Arancio, Mughetto, Rosa, Tuberosa e Pepe. Un tripudio di profumi che ci fanno viaggiare con la fantasia. Immaginandoci già su una spiaggia in riva al mare.
Infine Muschio Bianco, Legno di Cedro, Sentori di Ambra, Legni e Resine della macchia mediterranea.
Testimonial Essenza: Vanessa Benelli Mosell e Jacopo Taddei
Lei, pianista e direttrice d’orchestra. Lui, giovane sassofonista di origini elbane il cui successo ha già attraversato i confini nazionali.
Due artisti. Due professionisti che, grazie alla passione che mettono nel loro lavoro, diventano fonte di ispirazione per Acqua dell’Elba.
L’ispirazione, però, è reciproca. E proprio per la nuova Eau de Parfum ESSENZA (disponibile sia in versione maschile che femminile) Vanessa Benelli Mosell e Jacopo Taddei compongono un brano musicale.
Le note escono dal pianoforte e si disperdono tra le onde del mare
L’opera viene portata a compimento grazie ad uno spruzzo di ESSENZA. Non resta che lasciarsi avvolgere dalla magia.
ESSENZA, oltre che nuova Eau de Parfum, è anche una linea di prodotti bagno (per lui e per lei) composta da Crema Corpo Idratante, Crema Acido Ialuronico, Gel Doccia e Scrub Esfoliante. Per saperne di più: www.acquadellelba.com
Leggi anche: MOSTRA DEL PROFUMO A FIRENZE: I SUOI 30 ANNI
CHANEL THE CRUISE 2021/22 COLLECTION: BIANCO E NERO PROTAGONISTI
LE MALE PRIDE: LONG LIVE LOVE!
Alessandra Borgonovo, Maggio 2021