BELLA VITA, LA FRAGRANZA GUESS CHE AMA LE DONNE

Guess presenta la nuova fragranza floreale Bella Vita. Un inno alle donne al potere femminile.

Da sempre simbolo del lifestyle, Guess è pronto a presentare il suo nuovo profumo per un’estate di incanto. Da Giugno disponibile in tutte le profumerie Douglas.

L’intramontabile bellezza dell’eleganza, il riconoscibile simbolo del brand e la sua semplice complessità da quarant’anni rendono Guess?, Inc un pilastro del lifestyle. E per la primavera 2021 presenta la sua nuova fragranza floreale Bella Vita. Un profumo sensuale per tutte le donne che si amano.

“Questa fragranza è per la donna che senza timore prende la vita nelle proprie mani per creare la sua storia unica”, afferma il team di profumieri Drom, Christine Hassan e Valerie Garnuch- Mentzel. “Abbiamo creato GUESS Bella Vita come tributo a tutte le donne là fuori che amano sé stesse e credono nel potere della loro femminilità.”

Guess – Bella Vita

Bella Vita: la fragranza

GUESS Bella Vita è una fragranza ideata per esaltare il potere femminile e mettere in luce la bellezza di ogni donna. Un profumo che sottolinea la personalità della donna Guess.

Bella Vita si apre con note giocose e vibranti di limone italiano, succoso cassis e succulenti amarene. La sua sensualità si esprime attraverso un vellutato cuore floreale bianco composto da gelsomino, tuberosa e orchidea vaniglia. Una calda miscela di legni ambrati, fava tonka, praline e muschi crea una scia dolce e indimenticabile.

Bella Vita: il packaging

Una dolce e raffinata fragranza necessita di essere racchiusa in un flacone opulento, dai toni dorati. Infatti il design del packaging è senza tempo, elegante e maestoso. La trasparenza lascia che lo sguardo si immerga in un caldo colore oro, simbolo di una fragranza ricca.

A simbolo della Maison, il centro del flacone è dominato dall’iconico medaglione peonia di GUESS.

Guess – La campagna Bella Vita

Bella Vita: la campagna

Un gioco di contrasti tra l’oro del flacone e un’ambientazione in bianco e nero. Così Paul Marciano, direttore creativo di GUESS ?. Inc., ha immaginato e realizzato la campagna di Bella Vita. La modella Julia Logacheva si rilassa dietro all’obbiettivo di Tatiana Gerusova. Ne esce una campagna seducente, dove Julia è al centro dell’attenzione mentre si gode le note di GUESS Bella Vita che persistono sulla sua pelle.

GUESS Bella Vita è disponibile da Giugno 2021 in esclusiva presso le Profumerie Douglas.

Scopri di più sul sito Guess!

LEGGI ANCHE:
DIOR SKINCARE BEAUTY TALK 2: TUTTI I SEGRETI PER UNO SGUARDO IMPECCABILE
YVES ROCHER PROTEGGE IL NOSTRO PIANETA
MILANO CONTRACT DISCRICT PER TORRE MILANO: IL NUOVO STILE DELL’ABITARE

Francesca Triulzi, Maggio 2021

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!