L’iconico profumo da oggi disponibile in un formato a prova di borsetta
Finalmente l’estate ha portato aria di vacanze. Per portare sempre con sé (anche in valigia) tutta la poesia delle fragranze Chanel, la Maison francese ha creato il flacone da viaggio Twist and Spray. Grazie a questo innovativo packaging, dal design minimal e compatto, tutte le Chanel Addicted possono rinfrescare la loro fragranza ovunque, in città come in vacanza.
L’offerta di fragranze disponibili in versione Twist and Spray si è da poco arricchita con la collezione Chance. Chance Eau de Parfum, l’essenza “madre” della linea, è dominato da toni fioriti, che unisce pepe rosa, gelsomino, patchouli a note di muschio bianco e vaniglia. Il profumo è racchiuso in un flacone Twist and Spray dal delicato colore rosa.
Passiamo all’ arcobaleno pastello delle Eau de Toilette Chanel Chance in versione Twist and Spray. Apre la linea Chance Eau Fraiche, che mixa cedro, gelsomino e legni per creare un profumo frizzante e freschissimo. Per chi ama la tenerezza c’è Chance Eau Tendre, un’essenza dolce e fruttata che fonde mela verde cotogna, gelsomino e muschio bianco, mentre per le più “vivaci” l’ideale è Chance Eau Vive fiorita e agrumata, che sposa pompelmo e arancia rossa con cedro, iris e gelsomino.
Paola Luchetti e Chiara Sivori, giugno 2019