L’Oréal Luxe riparte in grande stile così dalla bellezza. Ripartiamo in bellezza è infatti la campagna promozionale che vuole portare alla luce l’importanza di vedersi belle per aumentare la stima in se stesse. Si ricomincia sempre da noi stesse
L’Oréal Luxe annuncia la sua ripartenza e lo fa con la campagna #Ripartiamoinbellezza
Si riparte da qui, si riparte in bellezza. Così L’Oréal Luxe ha pensato ad un punto di svolta per il mondo della profumeria. Il 5 Luglio avrà inizio la campagna “Ripartiamo in bellezza”, voluta fortemente dalle Grandi Marche di L’Oréal Luxe per sostenere la bellezza e i suoi valori.
Un mercato dai forti stravolgimenti, un mercato che soprattutto nell’ultimo periodo è stato messo a dura prova dal significativo calo delle vendite dato anche dalla situazione di emergenza che ha inevitabilmente modificato le modalità di approccio al prodotto.
Non solo le preferenze in termini di acquisto sono modificate, ma anche le relazioni delle stesse donne, la fiducia riposta in se stesse ha assunto forme differenti. Fattor comune? La ricerca della bellezza personale e dell’autostima. E cosa ci riportano alla mente questi due elementi? Ovvio che sì… la cosmetica.
Perché la maggior parte delle acquirenti dichiara che l’esperienza di cosmesi nel negozio fisico ha qualcosa di diverso, di magico. E’ il canale d’acquisto preferito perché guidato e perché vissuto.
“Era importante per noi regalare alle donne un momento esclusivo, in un luogo ricco di attenzioni e di consigli esperti, aiutando il canale profumeria e tutte le persone che vi lavorano a tornare alla normalità”
Questo è quello che vuole regalare la campagna Ripartiamo in Bellezza che dal 5 al 3 Luglio regalerà una consulenza gratuita e servizi privilegiati a tutti coloro che si recheranno in Profumeria.
Inoltre ogni consumatore avrà in omaggio la box composta da mini-taglie dei Grandi Marchi di L’Oreal Luxe. Con una soglia di acquisto, ci sarà in omaggio anche a Maxi Borsa Estate made in Italy realizzata da Quid, un’azienda icona del tema sostenibilità ed inclusività di cui L’Oreal Luxe si fa portavoce da tempo.
Per maggiori informazioni: https://www.loreal-paris.it/
Leggi anche:
DIOR SKINCARE BEAUTY TALK 2: TUTTI I SEGRETI PER UNO SGUARDO IMPECCABILE
YVES ROCHER PROTEGGE IL NOSTRO PIANETA
CHANEL N°5: 100 ANNI DI CELEBRITA’
Sara Caponetto, Giugno 2021