Ghd propone la sua collezione che di rosa rivestita porta un messaggio di lotta di unione, di amore per se stesse che passa attraverso la promozione della prevenzione e quindi dell’autopalpazione
Ghd sostiene la lotta al tumore al seno.
Take control Now!
Luglio. La 17esima collezione di GHD porta con sé una ventata di pink e lo fa con un gran senso di responsabilità. Una campagna che è più simbolo, idea, lotta e unione contro il tumore al seno, per cui Ghd ha raccolto più di 20 milioni di dollari per le associazioni di beneficienza.
Un messaggio che deve diventare un MUST: TAKE CONTROL NOW. Non esiste trascuratezza o negligenza quando si tratta di autopalpazione, eppure molte donne non sanno nemmeno cosa sia. ALERT!!! Questo è quello che GHD vuole aiutare a combattere, la non conoscenza della prevenzione.
Bisogna dimenticare il pensiero che dedicarsi a noi è una perdita di tempo. Al contrario, è il modo per amarsi, guardarsi, correggersi, conoscersi e uno dei modi per amare di più il nostro corpo è quello di proteggerlo, come? Con la prevenzione. Ebbene sì, noi donne dobbiamo imparare queste belle nuove abitudini e farlo sempre…l’autopalpazione è una di queste.
Ecco che la collezione prende il nome di questo impegno di Ghd. Cosa troviamo all’interno? La pluripremiata piastra platinum+™, la piastra ghd gold® styler e il phon ghd helios™ professional hairdryer.
So..Take Control Now
Il phon ghd helios™ aiuterà a risparmiare del tempo nell’asciugatura dei capelli, oltre il 30% in meno, grazie alla tecnologia Aeroprecis™ che attraverso un design aerodinamico interno offre una maggiore precisione in un tempo minore.
Beh che dire della piastra platinum+™? i risultati sono comunque assicurati quando si parla di lei e i capelli risulteranno anche più forti e lucenti.
La piastra ghd gold® styler ha una dual technology che assicura il mantenimento della temperatura corretta e uniforme.
Prodotti Must Have per look da favola senza rinunciare alla cura del capello. Ecco come Ghd vuole celebrare la grande unione e interesse nella lotta contro il tumore al seno.
Per ogni prodotto venduto della collezione verrà donato 10€ alla fondazione Umberto Veronesi.
Non rinunciare a essere felice, controllati!
Per maggiori informazioni: https://www.ghdhair.com/it
Leggi anche:
DIOR CRUISE 2022, FOCUS SUL MAKE UP
LE SMOKEY EYE, YSL PER IL MAKE UP
RIPARTIAMO IN BELLEZZA: L’OREAL
Sara Caponetto, Giugno 2021