Le porte Viva sono product partner di Opera Contemporary, brand consolidato nel segmento del luxury living, nel suo primo monobrand store a Milano
Prosegue con successo il consolidamento dell’azienda di porte Viva, con la presenza in un nuovo spazio espositivo nel centro di Milano, per un’offerta di altissimo livello.
Nello showroom Opera Contemporary i prodotti VIVA, per la loro qualità, eleganza e versatilità progettuale, si inseriscono come veri protagonisti di un ambiente raffinato.
Le porte Viva
Il modello V0, raso muro, si integra perfettamente in qualsiasi ambiente grazie alla sua essenzialità e possibilità di personalizzazione, che permette la sua totale integrazione fino a farla svanire nella parete.
Di grande impatto la versione V0 a tutta altezza, qui proposta con altezza di 3,5 metri.
V3, perfetta sintesi tra estetica e funzionalità, è una porta a battente complanare alla parete che può essere montata senza la necessità di murare i telai o di particolari predisposizioni di cantiere.
Nello showroom è inoltre possibile toccare con mano alcuni dei sistemi scorrevoli e in vetro di VIVA.
La collezione Como è stata pensata per delineare e dividere gli spazi con raffinata leggerezza, dando priorità al passaggio della luce naturale e rappresenta una porta dalle caratteristiche uniche, da scoprire nella versione battente, Pivot e Scorrevole.
E in una vetrina così importante non poteva mancare la new entry VTheca, un sistema di aperture raso muro per pareti in cartongesso installato su un telaio in alluminio a scomparsa, che garantisce una perfetta integrazione tra pareti e anta. Viene fornita completa di contenitore e realizzata con misure al centimetro, caratteristiche che garantiscono facilità di installazione e ampia adattabilità.
Lo spazio Opera Contemporary si conferma un importante punto di riferimento per clienti, architetti e costruttori di tutta l’area milanese e per tutti i visitatori internazionali.
Si possono realizzare incontri su appuntamento con il management di VIVA che potrà offrire consulenze specializzate e soluzioni personalizzate.
Franca D.Scotti
Luglio 2021
leggi anche