Tre, il numero perfetto. La regola per eccellenza che viene re-interpretata con il nuovo Twilly, come legame delle ragazze Hermès: tribù, audacia e attitudine
Twilly Eau Ginger, il binomio tra carattere e fantasia che si spinge più in la rispetto alle precedenti e osa… osa…con la gioia di vivere
Un lampo di luce che risalta le risate delle ragazze Hermès, frizzanti e radiose. La felicità esplosiva
Un nuovo Twilly, una nuova interpretazione della regola del tre che lega le ragazze Hermès: uno per la tribù, due per l’audacia, tre per l’attitudine. Questa volta, è l’ultima arrivata a farsi notare. Come quelle che l’hanno preceduta, combina carattere e fantasia. Ma, fedele a se stessa, si spinge ancora più in là e osa oltre ogni limite, con un’incontenibile gioia di vivere. Twilly Eau Ginger è un lampo di luce, è l’esuberante risata delle ragazze Hermès!
Maliziose e peperine, oggi sono anche gioiose, frizzanti e radiose. La loro felicità, evidente e contagiosa, è racchiusa nella nuova partitura olfattiva firmata da Christine Nagel, anch’essa fedele alla regola del tre.
Tre sono anche le materie da cui nasce Twilly Eau Ginger: una peonia generosa e vibrante, uno zenzero luminoso e candito, un cedro morbido e vivace.
Il buonumore è assicurato da questa creazione scintillante.
Il packaging si compone da un astuccio con il disegno Astrologie nouvelle, dai colori rielaborati, più freschi. All’interno, il flacone di Twilly Eau Ginger è cinto da un nuovo “spaghetto” di seta e sormontato da un tappo di un bianco abbagliante.
Con questa luce che viene irradiata, i volti si illuminano, sorridono, si liberano per esprimere il nuovo spirito Twilly d’Hermès, con un’impertinenza e una freschezza sconvolgenti…
Per maggiori informazioni: https://www.hermes.com/it/it/
Leggi anche:
DIOR CRUISE 2022, FOCUS SUL MAKE UP
LE SMOKEY EYE, YSL PER IL MAKE UP
TAGS: Hermes, Twilly d’Hermès, profumo, regola del tre, tre materie, profumo donna Hermès,
Sara Caponetto, Luglio 2021