Carthusia, simbolo dell’Isola di Capri rinnova il dialogo con V-Ita Group, azienda esperta di mobilità elettrica e nasce così Spillo, per spostarsi nel porto turistico di Capri
Eleganza, leggerezza, velocità e sicurezza stanno al passo con i tempi grazie al monopattino studiato per l’Isola di Capri
Cosa potrebbe mai succedere se un’azienda di micromobilità elettrica incontra un marchio di fragranze a Capri? Ma certo… monopattini elettrici per spostarsi nel porto turistico e tra le profumazioni della prestigiosa isola campana. E’ questo il caso di V-Ita Group spa e Carthusia che danno il benvenuto a Spillo.
Tutto pronto quindi per iniziare la stagione estiva sull’Isola di Capri in totale sostenibilità. A celebrazione della collaborazione, da metà luglio saranno disposizione dell’esclusivo Yatch Club. Liberta di movimento, con uno guardo attento all’ambiente che ci ospita. Questo è quello che vuole trasferire.
Spillo Carthusia è il monopattino elettrico per Yatch Club Capri. Leggero, adatto a qualsiasi occasione grazie alle ruote grandi per i tratti sconnessi. Veloce e sicuro allo stesso tempo. Versatile ed elegante nella linea. Un “personal scooter” che non vede precedenti.
“V-Ita Group, azienda milanese dal cuore campano” così viene definita da Carlo Parente, l’amministratore delegato. Aggiunge anche che la personalizzazione e il design sono ciò che contraddistingue i loro progetti. Ed ecco che diventa lo specchio dell’eleganza, bellezza e stile di vita che l’Isola declama per eccellenza da sempre.
Prima del monopattino elettrico, la partnership tra Carthusia, sinonimo di Capri e l’azienda milanese, aveva dato vita nel 2019 alle e-bike in edizione limitata. E afferma Silvio Ruocco, amministratore unico di Carthusia, “è stato naturale riprendere la conversazione con V-Ita Group per questa nuova alleanza”.
Una mobilità leggera, fresca, che sa di mare.
Per maggiori informazioni:
Leggi anche:
DIOR, UN MAKE UP DA HAUTE COUTURE
LE SMOKEY EYE, YSL PER IL MAKE UP
Sara Caponetto, Luglio 2021