Margherita Buy ha una missione per Filorga. Quella di elogiare la bellezza femminile, con la grazia e l’eleganza che la contraddistinguono. Il tempo e il suo scorrere sono da apprezzare
Margherita Buy, il tempo che scorre, la bellezza che cambia e ha bisogno di essere esaltata nella sua interezza e unicità
Filorga da sempre ha obiettivi dichiaratamente elogiativi della donna e della sua bellezza naturale. Quella bellezza che nessun altro può donare se non l’unicità di ognuno di noi. Nasce nel 1978 come laboratorio di medicina estetica e dal 2007 la ricerca scientifica è stata posta come base per la skincare.
Armonia. Equilibrio. Musicalità. Tutto quello che rende ognuno di noi unico nella sua rivelazione al mondo esterno. Filorga lancia il progetto #LaMiaStoriaDiBellezza in cui donne di successo, incarnazioni di dedizione, impegno e talento, raccontano quanto sia importante e prezioso il tempo che scorre e le modifiche che porta con sé.
Per questo motivo Margherita Buy è stata scelta come musa per il brand e per il progetto. Perché? Per la sua eleganza, consapevolezza, tranquillità del proprio corpo.
Diversi sono stati i riconoscimenti ricevuti dalla Buy, 7 David di Donatello, 7 Nastri d’argento, 13 Ciak d’Oro. Lei una delle attrici italiane più amate di sempre, eclettica e interprete sublime che ha recitato in una sessantina di film che hanno segnato la storia del cinema italiano.
Il punto di partenza di Filorga è l’elogio della bellezza naturale, il punto ultimo è l’accettazione consapevole e felice del passare del tempo.
“La bellezza è sinonimo di autentica dignità e sentimenti veri, come quelli che ho provato interpretando i personaggi dei miei film”
Margherita Buy
Per maggiori informazioni: https://fr.filorga.com/
Leggi anche:
DIOR, UN MAKE UP DA HAUTE COUTURE
LE SMOKEY EYE, YSL PER IL MAKE UP
Sara Caponetto, Luglio 2021