Il nuovo logo SF della Maison Ferragamo si propone nella collezione maschile Pre-fall 2021. L’eleganza mescolata all’innovazione, la visione pioneristica di sempre
Ferragamo, l’occhio al presente con la visione nel futuro. Benvenuto il nuovo “SF”
Si aggiunge un posto in famiglia Ferragamo. Si tratta del logo SF, sue iniziali simbolo della Maison e del suo fondatore, Salvatore Ferragamo. Passione, innovazione creativa e visione pioneristica che si fondono nel senso di familiarità. Il nuovo logo fa il suo ingresso nella collezione maschile Pre-Fall 2021.
Freschezza, approccio smart e attenzione all’ambiente.
Per le calzature si parla di mocassini, driver e sneaker dove il nuovo logo prende il suo posto come fibbia, come ornamento centrale incastonato, come stampa.
Lo ritroviamo anche nella selezione di large e Small leather Goods e in quella delle cinture.
Nel formato Large , il nylon è amico per il tempo libero e la borsa tracolla, lo xaino, la briefcase assumono un effetto degradè. Nello specifico si tratta di nylon ECONYL®, una fibra 100% rigenerata dalle reti da pesca e da rifiuti. Il filo che tiene insieme il tutto è in PET e la zip con filo poliestere ottenuto da bottiglie di plastica riciclate.
Ecco a voi la nuova sensibilità ambientale che si può vedere, osservare, toccare con mano.
Nel formato Small invece il logo è in gomma bold sui portafogli, porta carte di credito.
Nelle cinture prende il posto della fibbia. In un caso SF con incorniciatura metallica, nell’altro invece le due iniziali sono incastonate all’interno di un’altra icona della Maison, il simbolo Gancini.
Insomma, il nuovo logo che fa il suo ingresso trionfante nella Maison Ferragamo ancora una volta sottolinea lo slancio continuo del fondatore, che guardando il presente ha sempre lo sguardo rivolto anche verso il futuro.
Per maggiori informazioni: https://www.ferragamo.com/shop/ita/it
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