All’arrivo della primavera, le corolle più profumate schiudono i loro petali ai primi raggi del sole.
Ecco perché la fragranza, che è stata premiata come miglior profumo femminile Made in Italy 2018, ritorna di grande attualità.
Il profumiere, Emilie Coppermann, aveva saputo cogliere la magia di quel magico istante, catturandone i sentori e racchiudendoli in una fragranza deliziosa, floreale e fruttata. Accolta nell’iconico scrigno dell’essenza originaria, ma ravvivata da striature di un bel color rosa acceso, è illuminata e impreziosita da un tappo in oro rosa e dall’iconico fiocco Vara in gros grain, tipico della Collezione Signorina di Ferragamo.
Il viaggio olfattivo ha inizio con note di testa emozionanti, fresche e colorate, in cui un insolito Sorbetto di Pera Nashi si fonde con grazia al succoso Melograno per poi rivelare un cuore di Fiori di Ciliegio e Gelsomino e un sillage di Muschio bianco e Legno di Sandalo
“Quando è innamorata ogni ragazza sboccia come un fiore”, affermava Salvatore Ferragamo! e Signorina in Fiore è un omaggio della Maison FERRAGAMO PARFUMS alle fanciulle romantiche e sognatrici.
Paola Luchetti Giugno 2019