E’PRIMAVERA: RISCOPRIAMO SIGNORINA IN FIORE BY FERRAGAMO

All’arrivo della primavera, le corolle più profumate schiudono i loro petali ai primi raggi del sole.
Ecco perché la fragranza, che è stata premiata come miglior profumo femminile Made in Italy 2018, ritorna di grande attualità.
Il profumiere, Emilie Coppermann, aveva saputo cogliere la magia di quel magico istante, catturandone i sentori e racchiudendoli in una fragranza deliziosa, floreale e fruttata. Accolta nell’iconico scrigno dell’essenza originaria, ma ravvivata da striature di un bel color rosa acceso, è illuminata e impreziosita da un tappo in oro rosa e dall’iconico fiocco Vara in gros grain, tipico della Collezione Signorina di Ferragamo.


Il viaggio olfattivo ha inizio con note di testa emozionanti, fresche e colorate, in cui un insolito Sorbetto di Pera Nashi si fonde con grazia al succoso Melograno per poi rivelare un cuore di Fiori di Ciliegio e Gelsomino e un sillage di Muschio bianco e Legno di Sandalo
“Quando è innamorata ogni ragazza sboccia come un fiore”, affermava Salvatore Ferragamo! e Signorina in Fiore è un omaggio della Maison FERRAGAMO PARFUMS alle fanciulle romantiche e sognatrici.

Paola Luchetti Giugno 2019

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!