La Exclusive Collection Cala di Volpe di Dolce&Gabbana é dedicata all’Hotel Cala di Volpe, albergo iconico in Costa Smeralda
Con la Exclusive Collection Cala di Volpe firmata da Dolce&Gabbana, l’Hotel Cala di Volpe, a Luxury Collection Hotel, albergo iconico in Costa Smeralda di proprietà di Smeralda Holding ha avviato l’esclusiva collaborazione con Dolce&Gabbana, azienda leader nel settore della moda internazionale.
Ne è derivata la Exclusive Collection Cala di Volpe firmata da Dolce&Gabbana: uno splendido omaggio alla natura e al paesaggio di questa splendida baia.
Caftani, t-shirt, cappellini e foulard per lei e per lui, venduti esclusivamente nel pop-up store del Cala di Volpe.
La Collezione
Li caratterizzano le stampe che presentano un inedito collage di cartoline dai colori vividi e solari, dove i fondali marini dall’azzurro intenso, i piccoli scorci delle città costiere e la sabbia dorata regalano un viaggio immaginario in un luogo da sogno.
Il nuovissimo progetto esprime perfettamente la forte liaison forte tra Dolce&Gabbana e Cala di Volpe, fondata su una condivisione di valori e la medesima cura nella qualità offerta al proprio pubblico.
La Exclusive Collection Cala di Volpe di Dolce&Gabbana celebra l’Hotel Cala di Volpe come l’Autorità del Luxury Lifestyle nel Mediterraneo.
Questo capolavoro in continua evoluzione proprio quest’estate ha svelato i risultati della terza fase dei lavori del suo imponente restyling.
Smeralda Holding è una società italiana il cui azionista unico è Qatar Holding, braccio operativo di QIA, uno dei fondi sovrani più importanti al mondo, con una capacità di investimento di oltre 250 miliardi di dollari.
Nel 2012 ha rilevato dalla precedente proprietà un patrimonio immobiliare composto da quattro hotel (Cala Di Volpe, Romazzino, Pitrizza e Cervo), la Marina di Porto Cervo (uno dei più importanti porti nel Mediterraneo), un cantiere navale, il Pevero Golf Club.
A questi si aggiungono altri asset minori come shops, uffici, appartamenti, bar, ristoranti e possiede 2.300 ettari di terreni sulla costa.
Franca D.Scotti
Agosto 2021