A Venezia la preview della Collezione Fall/Winter 2021 BOLON Eyewear
Al Lido di Venezia, in occasione della 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, sbarca anche BOLON Eyewear con la preview della Collezione Fall/Winter 2021. I modelli presentati, proprio come la kermesse più attesa dell’anno, sono caratterizzati da ricercatezza ed eleganza senza tempo
Dall’1 all’11 settembre tutti gli occhi sono puntati sul Lido di Venezia. Proprio ieri, infatti, ha preso il via la 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, kermesse più antica e glamour di tutti i tempi.
Tra eventi, prime visioni e star provenienti da ogni parte del globo capaci di catturare gli obiettivi dei fotografi con look sofisticati e sognanti c’era anche BOLON Eyewear.
All’interno del prestigioso Hotel Excelsior, uno dei luoghi più amati e frequentati dagli attori presenti alla Mostra, è stata presentata in anteprima la Collezione Fall/Winter 2021.
Sul red carpet con i modelli della nuova Collezione
BOLON Eyewear è un brand sofisticato e sempre al passo con i tempi. Il suo principale obiettivo è quello di creare modelli unici, capaci di coniugare perfettamente qualità e comfort, senza dimenticare il prezzo accessibile.
La Collezione Fall/Winter 2021, come tutte le precedenti, è stata disegnata in Italia utilizzando solo materiali premium con lenti che offrono massima protezione e visione eccellente.
E proprio come il fascino che da sempre inonda la Mostra del Cinema di Venezia, i modelli che si possono ammirare all’interno del temporary showroom BOLON Eyewear sono accessori dal design ricercato e distintivo, che regalano un look sofisticato e uno stile da vera star.
Per saperne di più: eu.boloneyewear.com
Leggi anche: SAUVAGE ELIXIR: OLTRE OGNI LIMITE CON LA NUOVA FRAGRANZA MASCHILE DIOR
NEW MISS DIOR: WAKE UP FOR LOVE!
RIMMEL LONDON E LA TENDENZA EYELINER
Alessandra Borgonovo, Settembre 2021