Addio a borse e occhiaie con il nuovo Dior Prestige Le Micro-Sérum de Rose Yeux Advanced
La fine delle vacanze e il ritorno alla routine quotidiana ha portato con sé una forte carica di stress e insonnia? Dior Prestige Le Micro-Sérum de Rose Yeux Advanced è il nuovo alleato per una skincare che non conosce imperfezioni
Provate a chiedere ad una donna quali sono i suoi nemici numero uno? Sicuramente la maggior parte di loro vi risponderà borse e occhiaie. Odiosi rigonfiamenti e ombreggiature che attaccano la zona sottostante i nostri occhi e ci impediscono di avere uno sguardo riposato e luminoso.
Per rispondere alle nostre esigenze arriva Dior Prestige Le Micro-Sérum de Rose Yeux Advanced. Un siero occhi micronutriente e illuminante con una formula arricchita di micronutrienti di Rose de Granville.
Un concentrato di energia che dona sollievo e benessere immediati agli occhi stanchi, per uno sguardo più luminoso e aperto.
La Scienza Dior ha creato un applicatore dal design brevettato
Con 10 microperle in ceramica che, per la prima volta in assoluto, sono state integrate in una testina massaggiante. Esse, muovendosi a 360°, regalano effetti benefici mai visti prima, con un’azione micromassaggiante potenziata che attenua radicalmente l’insorgenza delle tanto odiate borse.
E per una skincare completa: Capture Totale Super Potent Cleanser
Il primo detergente viso anti-inquinamento che unisce comfort ed efficacia in una formula creta con l’83% di ingredienti di origine naturale.
Arricchito con estratto di semi di Longoza ed estratto di Moringa, la schiuma non “tira” la pelle ma la purifica e idrata in profondità eliminando ogni traccia di make-up, sebo e impurità in una sola applicazione.
Come si applica?
Sulla pelle umida. La texture in gel, a contatto con la pelle, si trasforma in una morbida schiuma detergente. Spargila su tutto il viso, infine risciacqua.
Per saperne di più: www.dior.com
Leggi anche: ROBERTO BOLLE IN PASSO A DUE ALLE GALLERIE D’ITALIA DI MILANO
KERASTASE: GLI HAIRLOOK DELLA 78° MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA
L’ESTATE NON FINISCE MAI CON LE NOVITA’ MAKE-UP DIOR
Alessandra Borgonovo, Settembre 2021