JO MALONE LONDON: DUE NUOVE COLLEZIONI CASA PER LA MILANO DESIGN WEEK

In occasione della Milano Design Week, Jo Malone presenta due collezioni di accessori per la casa: Townhouse Collection e Up the Garden Path

Le nostre case sono pronte a inebriarsi dei dolci profumi Jo Malone. Le due collezioni raccontano la filosofia della Maison attraverso eleganti diffusori per ambienti e pregiate candele in ceramica

In occasione della Milano Design Week, Jo Malone London presenta due nuove collezioni di prodotti per la casa: i diffusori per ambienti della Townhouse Collection e Up the garden path, la linea di accessori firmata Shona Eath.
Le nuove collezioni Jo Malone incarnano perfettamente l’eleganza raffinata della maison londinese.

La “Townhouse Collection”

I diffusori della nuovissima collezione sono realizzati artigianalmente in porcellana biscuit testurizzata e rifinita a mano nel Regno Unito. Il flacone è più capiente delle precedenti realizzazioni di Jo Malone e grande novità.. è ricaricabile con refill acquistabili separatamente quando l’olio al suo interno è esaurito.

Townhouse Collection

Le tre fragranze disponibili si ispirano alla vita londinese, alle sue case e ai momenti vissuti. Wild Berry & Bramble è un profumo intrigante che rende più accogliente il ritorno a casa, Lilac Lavender & Lovage diffonde la serenità di una domenica mattina e Fresh Fig & Cassis ricrea l’atmosfera energizzante di una mattina soleggiata.

Up the garden path

Coppia che funziona, non si cambia.
Ed è così che nasce una nuova magica collaborazione tra Shona Heath e Jo Malone London. La collezione di accessori per la casa ‘Up the garden path’ celebra l’atmosfera inebriante di un giardino inglese, dove tutti gli elementi naturali vivono in totale armonia.

“Il nome della collezione è una metafora che richiama la sensazione del girovagare abbandonandosi al vento del destino.” dice Heath descrivendo la storia e l’idea alla base della collezione. “Si fonda su due personaggi, Mr D’vingles e Lily: lui ha un carattere piuttosto rigido, molto formale, mentre lei è una ragazza attenta all’immagine. Passeggiando assieme nel giardino, lui scopre il profumo delle rose e viene sovrastato da qualcosa che lo trasforma, ingentilendone il carattere.” “La collezione evoca i profumi inebrianti della campagna, quelli di petali e pollini e quelli più intensi delle
rose”. “E naturalmente questo si ricollega al mondo di Jo Malone London e a tutte le diverse profumazioni delle candele.”

Petal Head Candle Holder
L’abbraccio di una ragazza floreale che indossa vecchi calzini e shorts a righe e trasmette una certa spigliatezza mascolina.
Lesser Spotted Zebra Diffuser Cover
Una zebra in ceramica colorata, una criniera in stile punk e un’aura serenamente hippy. Un animale mitico per proteggere con discrezione i diffusori.
Upside Down Rose Candle Lid
Una rosa inglese si appoggia capovolta sulla candela mentre i suoi petali verdi si spargono delicatamente tutt’attorno. Togliendo il coperchio appare una sorpresa…
Daisy Cheeks Candle Lid
Ispirato a un lunare viso malinconico e spolverato con polline di fiori rosa, questo viso femminile con margherite sulle guance copre deliziosamente la candela.
Blue Sandwich Candle Duo Tray
Vassoio azzurro in ceramica, a forma di sandwich riempito con campanule e rose, sul quale due candele si accomodano felicemente una accanto all’altra.

Entrambe le collezioni presentate per la Milano Design Week sono disponibili da settembre 2021 nelle Boutique Jo Malone London e online su jomalone.eu.

LEGGI ANCHE
L’ESTATE NON FINISCE MAI CON LE NOVITA MAKE UP DIOR
SKIN CAVIAR NIGHTTIME OIL: LA NOTTE PORTA GIOVINEZZA ALLA PELLE
NOVITA SISLEY PARIS: BEAUTY E HAIRCARE ROUTINE NON CONOSCONO IMPERZEFIONI

Francesca Triulzi, Settembre 2021

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!