MAKE UP E TRATTAMENTO NEL SUPRA LIFT & CURL DI CLARINS

Supra Lift & Curl è mascara, ma è anche trattamento, grazie a Clarins che mescola il make up, con la sua infinita expertise nel campo della skin care


Clarins e il mascara verde metallizzato. Magnetico come lo sguardo di chi lo indossa


Tra le novità di make up del 2021 troviamo sicuramente un prodotto che si contraddistingue per la qualità e si gira al nome di Supra Lift & Curl. Un mascara che funge anche da trattamento, che quindi non solo incurva le ciglia, ma le rende anche più forti e resistenti ad ogni loro battito.

SUPRA LIFT & CURL, CLARINS

La formula ricca di pigmenti minerali ultra black aprono lo sguardo che diventa tre volte più intenso e non solo, è anche water resistant quindi sicuramente adatto a qualsiasi situazione. Un prodotto frutto dell’expertise del marchio e attraverso il quale si tocca la vera professionalità per cui make up e trattamento si incontrano in un unico luogo rendendo ancora più utile l’applicazione.

L’effetto lifting per uno sguardo magnetico è assicurato anche dalle proprietà filmogene e liftanti della cera di arancio utilizzata per la composizione. Le ciglia più forti, incurvate e avvolte, il risultato @athome di Clarins, che sfoggia la sua grande conoscenza del mondo della skin care nella realizzazione di questo mascara assolutamente definibile all’avanguardia.

SUPRA LIFT & CURL, CLARINS

Il pack? Verde. La brosse? Si reinventa e anche lei si veste di setole folte e morbide per una curvatura perfetta e ha anche una cosiddetta “riserva” che serve per la distribuzione corretta di texture dalle radici alle punte.

Per maggiori dettagli: https://www.clarins.it/

Leggi anche:

GUERLAIN, NOVITA’ PER PROFUMI E MAKE UP

RIMMEL LONDON E LE TENDENZE 2021

LA CULTURA OLFATTIVA SI TRAMANDA

Sara Caponetto, Settembre 2021

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!