Dior Spa Cheval Blanc è un connubio di eleganza, ricercatezza e ogni angolo riporta alla mente e al cuore la firma di Christian Dior
Dior Spa Cheval Blanc per un momento di ricercatezza firmata Dior
Come immergersi nel mondo Dior se non vivendo la Dior Spa Cheval Blanc. La serenità regna sovrana e ogni oggetti e tocco del creatore Peter Marino risulta essere un tributo alla maison e alla vita stessa di Christian Dior.
La sua idea era quella di ricreare un appartamento della capitale parigina.
Non solo eleganza, serenità e spirito di ricercatezza, ma anche un’efficacia cosmetica da non sottovalutare. Galerie e salone, luoghi dove ci si scalda il cuore e l’anima. Un grande specchio sovrastante che vuole sottolineare la ricercatezza della sala.
Per i trattamenti invece bisognerà raggiungere le Sei Suites. Ogni suite rappresenta una facciata della casa di Dior con le decorazioni che arricchiscono il tutto e i bagni in onice bianca.
Un luogo di emozioni, di memorabile magia nel quale si ritrova la voglia di eleganza, sofisticatezza e ricercatezza che con Dior Spa Cheval Blanc trasferisce attraverso ogni fase del suo percorso di brand.
Passioni ed ispirazioni dedite alla felicità che è la vera essenza della ricerca di Dior. Una fioritura dei sensi e della pelle dove l’ospite non è considerato solo nella sua parte fisica, ma anche emotiva e psichica.
Le ambasciatrici della bellezza uniscono le tecniche manuali Dior con strumenti all’avanguardia che assicurano il risultato.
Leggi anche:
DIOR CRUISE 2022, FOCUS SUL MAKE UP
LE SMOKEY EYE, YSL PER IL MAKE UP
Sara Caponetto, Settembre 2021