Rendi prezioso ogni momento della prossima stagione con Morellato FW21
Morellato e la sua Global Ambassador Aurora Ramazzotti ci invitano alla scoperta di Morellato FW21. La nuova campagna tv, web e social in cui ogni “life moment” diventa prezioso
Ogni attimo della giornata, se accompagnato dai giusti accessori, può diventare prezioso.
Morellato FW21 è la nuova campagna dedicata ai #gioiellidavivere pronti a portare bellezza ed eleganza all’inverno. Protagonista dello spot è Aurora Ramazzotti, Global Ambassador Morellato che, con la spontaneità e il sorriso che da sempre la contraddistinguono, ci racconta i suoi “momenti felicità”. Dal fitness al make-up, ogni attimo, insieme ai giusti accessori, colora la vita di bellezza.
Aurora indossa le 2 nuove collezioni Morellato: Incontri e Scintille
Argento e acciaio, indossale insieme per uno stile ancora più cool e moderno.
Ciondoli a forma di cuore e zirconi sono protagonisti di anelli, bracciali, orecchini e collane, ognuno disponibile in diverse forme e lunghezze per mixarli in base all’umore della giornata o al tipo di evento a cui devi partecipare.
Un tocco di glamour e raffinatezza? Lo aggiunge la finitura gold, che rende preziosa ogni occasione.
Una giornata in compagnia della Global Ambassador Aurora Ramazzotti
Con la campagna Morellato FW21 la seguiamo per 24h. Siete curiosi di scoprire come è scandita la giornata di un influencer? Quella di Aurora è fatta di ironia e leggerezza, fondamentali per ritagliarsi un momento di felicità dopo gli impegni lavorativi.
Dalla scelta del giusto outfit al momento beauty, fino ad una semplice ma rigenerante pausa caffè
Il tutto, ovviamente, accompagnato dai #gioiellidavivere Morellato FW21 e condiviso con i followers.
Yuma Migliaccio è il fotografo della campagna, realizzata dall’Agenzia Imille con regia a di Leone e produzione C41.
Un salto nel backstage Campagna Morellato FW21
La campagna Morellato FW21 worldwide sarà presente da Settembre su stampa, web e social network del brand (Instagram, TikTok, Facebook e Youtube); on air in TV da Novembre
Per saperne di più: www.morellato.com
Leggi anche: RETINOL CERAMIDE LINE ERASING EYE CREAM: POTERE
ALLO SGUARDO CON LA NUOVA CREMA DI ELIZABETH
ARDEN
MAKE UP E TRATTAMENTO NEL SUPRA LIFT & CURL DI CLARINS
IN FATTO DI PROFUMERIA, OMNIA LUXURY AL PITTI
Alessandra Borgonovo, Settembre 2021