Nuxe rende più ricca la sua collezione di prodotti per ogni esigenza e per ogni tipo di pelle. Dal viso, alle labbra, tutto studiato nel dettaglio
Nuxe, Trent’anni e tante novità in tema cura del viso. Per una giornata tipo a tema idratazione
Ci troviamo al trentesimo compleanno di Nuxe e per questa occasione ci svela le novità della linea Huile Prodigieuse. L’entrata trionfale di Nuxe Huile Prodigieuse Néroli, è fatto di ingredienti naturali e la sua azione aromaterapica è data dalla fragranza di neroli.
La sua formula 100% naturale, vegana e organico è composto di due oli principali, Olio di prugna e di sesamo che sono adatti alla cura del viso, corpo e capelli.
L’olio di sesamo ha proprietà sensoriali che rendono la pelle molto setosa e elasticizzata, lasciandola quasi asciutta.
L’olio di prugna invece è assolutamente antiage, antiossidante e nutriente. Punta la conquista sulla profumazione di Fiori di Arancio, di bergamotto e lavanda.
Ma non è l’unica novità in tema Nuxe. Troviamo anche il nuovo trattamento labbra alla rosa, petali di Rosa di Maggio per l’esattezza. La profonda idratazione delle labbra è data dall’alto contenuto di acidi grassi e dal contributo firmato Cera d’api e burro di Karitè.
Ma nella quotidianità di Nuxe abbiamo anche due grandi prodotti, in edizione limitata, Very Rose e Reve de Miel.
Il primo è un’acqua micellare lenitiva 3 in 1, adatto al momento del dèmaquillage per la sua formula floreale di rosa che non solo strucca ma deterge in modo continuativo e dona l’equilibrio della pelle.
Reve de Miel invece ha una formula a base di miele e girasole ed è un detergente viso e corpo adatto alle pelli secche e sensibili.
Per ulteriori informazioni: https://www.notino.it/nuxe/
Leggi anche:
DIOR CRUISE 2022, FOCUS SUL MAKE UP
LE SMOKEY EYE, YSL PER IL MAKE UP
Sara Caponetto, Settembre 2021