Colori e vitalità sono protagonisti di Revolutionary Classics, la Collezione Donna SS22 di Brunello Cucinelli
I look adatti alla ripartenza? Colorati, audaci e versatili. Come quelli di Revolutionary Classics, la Collezione Donna SS22 di Brunello Cucinelli
Energia, vitalità, voglia di ripartire. Tutto questo è Revolutionary Classics, la Collezione Donna SS22 di Brunello Cucinelli.
Tra materiali lussuosi, lavorazioni artigianali, colori accesi e look monocromatici, che ci spingono ad osare un po’ di più, all’eleganza si aggiunge un tocco di glamour. Lo stile metropolitano si mescola a quello classico, ridefinendo i confini tra daywear ed eveningwear.
Gli opposti si incontrano
Le linee geometriche dell’Argyle, del mondo sportivo e tipicamente maschile, incontrano crochet femminili e capi sinuosi e brillanti.
Nobili fibre naturali e lavorazioni all’uncinetto donano alle creazioni una couture naturale e, al tempo stesso, preziosa.
Revolutionary Classics: oltre ai colori vivaci, una gamma di tonalità neutre garantisce un look impeccabile per ogni occasione
Da quello sportivo al più formale: beige, grigio, blu sono i colori con cui non puoi sbagliare, capaci di infondere un’aura di fascino intramontabile ad ogni evento. Lo short in lino, poi, è il must have della stagione.
I pantaloni sono caratterizzati da forme morbide e rilassate
Pince, bretelle, tasche cargo valorizzati da dettagli in pelle e ricami contrastanti, regalano un tocco casual. Lo stesso vale per le gonne, con texture e silhouette estremamente versatili, capaci di valorizzarti sia in ufficio che ad un evento serale.
“Sono capi che vuoi far durare per sempre e questo lo abbiamo imparato dalla pandemia…c’è un entusiasmo contagioso, è la frenesia della ripartenza.” Brunello Cucinelli
Per saperne di più: www.brunellocucinelli.com/it
Leggi anche: POWER IS YOU. SHISEIDO CELEBRA LA BELLEZZA DENTRO OGNUNA DI NOI CON ULTIMUNE POWER INFUSING CONCENTRATE
BODY POSITIVITY: IL MOVIMENTO CHE RIVOLUZIONA IL CONCETTO DI BELLEZZA
A PALAZZO GRASSI HYPERVENEZIA: UN’ESPERIENZA VISIVA RADICALE
Alessandra Borgonovo, Ottobre 2021