Da Settembre il testimone del Gruppo Cosmetici in Profumeria passa da Luca Catalano alla giovane Fulvia Aurino
La carriera della Aurino è in continua crescita. Infatti è già direttore Generale di Puig Italia, dopo aver intrapreso un’esperienza in Estée Lauder.
Il testimone del Gruppo Cosmetici in Profumeria passa a una donna. Fulvia Aurino, già Direttrice Generale di Puig Italia, è infatti la nuova presidente del Gruppo Cosmetici in Profumeria di Cosmetica Italia.
La carriera della Aurino è in crescita costante, con una brillante esperienza in Estée Lauder Companies dapprima nel ruolo di Brand General Manager Italy & Malta per le marche Estée Lauder, Aerin e Tom Ford Beauty e successivamente come Digital Commerce, Marketing and Omnichannel Officer Estee Lauder Companies Italy. Da Settembre 2020 è invece Direttrice di Puig Italia, azienda catalana di moda e fragranze.
Le prime parola della nuova presidentessa «Ringrazio il Gruppo Cosmetici in Profumeria per la fiducia accordatami. È mia intenzione proseguire il percorso intrapreso in questi ultimi anni di individuazione e promozione di temi rilevanti per la ripresa e la costruzione del futuro del canale profumeria. Il Gruppo andrà ad approfondire come poter aumentare la fedeltà di un pubblico alto spendente alla ricerca di un servizio e di un’esperienza retail esclusiva, in passato di dominio della profumeria ed oggi conteso da realtà alternative, fisiche e digitali».
La Direttrice Aurino può annoverare tra i suoi brand in portafoglio Carolina Herrera, Nina Ricci, Paco Rabanne, Jean Paul Gaultier, Dries Van Noten, Penhaligon’s e L’Artisan Parfumeur, oltre alle marche in licenza come Christian Louboutin e Comme des Garçons e Lifestyle brands.
Scopri di più su: www.puig.com
LEGGI ANCHE
POWER IS YOU. SHISEIDO CELEBRA LA BELLEZZA DENTRO OGNUNO DI NOI CON LE ULTIME POWER
INFUSING CONCENTRATE
BODY POSITIVITY: IL MOVIMENTO CHE RIVOLUZIONE IL CONCETTO DI BELLEZZA
BRUNELLO CUCINELLI PER OLIVER PEOPLE: LA PRIMA COLLEZIONE EYEWEAR DELLA MAISON ITALIANA
Francesca Triulzi, Settembre 2021