MISS DIOR POP-UP APRE A PARIGI

Un tripudio di profumi e colori accompagna l’apertura di Miss Dior pop-up all’Avenue di Parigi

Un bouquet di millefiori è la composizione che dona audacia e femminilità a Miss Dior, Eau de Parfum creata da François Demachy. Per celebrarla al meglio all’Avenue di Parigi apre il nuovo pop-up della Maison aperto fino al 10 Ottobre

Durante la Fashion Week di Parigi L’Avenue, famoso ristorante nel cuore di della città, si è colorato di note profumate e tonalità scintillanti per celebrare l’apertura del Miss Dior pop-up.

L’ultima, irresistibile, Eau de Parfum creata da François Demachy è un bouquet di millefiori (Rose, Peonia, Mughetto, Iris Poudrè) che risveglia i sensi e regala carattere e seduzione ad ogni spruzzo.

L’inaugurazione ha visto la partecipazione delle più amate star internazionali, amiche della Maison

Dalla giovanissima attrice statunitense Zoey Deutch alla cantante Doja Cat. Ana Girardot, Younes Bendjima, Bryanboy, Wisdom Kaye, Louane, Tina Leung, la supermodella Coco Rocha e la beauty & fashion blogger Chriselle Lim.

Chriselle Lim

Miss Dior pop-up: ultimi giorni per godersi l’evento

Che regala sorrisi ed esperienze digitali coinvolgenti. Come l’esclusivo photobooth che, grazie ad un filtro Snapchat, offre una cornice di fiori in realtà aumentata.

Coco Rocha

Miss Dior at L’Avenue in Paris

Miss Dior pop-up rimarrà aperto al pubblico fino a Domenica 10 Ottobre 2021

Per saperne di più: www.dior.com

Leggi anche: SISLEY PARIS: NOVITA’ MAKE-UP E BEAUTY PER L’AUTUNNO

60 ANNI DI DIPTYQUE CON LA MOSTRA VOYAGES IMMOBILES – LE GRAND TOUR

EXPO 2020 DUBAI. ACQUA DI PARMA PER LA BELLEZZA SENZA TEMPO

Alessandra Borgonovo, Ottobre 2021

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!