Per fronteggiare gli agenti esterni che possono influire negativamente sulla nostra pelle, Lancome presenta il suo nuovo siero New Advanced Génifique Sensitive
Il nuovo trattamento favorisce un recupero intenso e lenitivo per tutte le pelli, anche le più sensibili e delicate.
Lancome si prende cura di noi e sa bene che gli agenti esterni sono un nemico costante della nostra pelle: i cambiamenti stagionali, le aggressioni ambientali e lo stress della vita moderna possono incidere negativamente creando una sensazione di tensione e di disagio.
E ai già numerosi fattori nocivi, si aggiungono anche le mascherine per il viso che sebbene sono un dispositivo fondamentale per la nostra sicurezza possono alterare la barriera cutanea con la comparsa di imperfezioni quali arrossamenti, pruriti, fastidi e pori visibili.
Così per mantenere una pelle giovane e sana, Lancome ha ideato il trattamento notte Genifique Advanced Sensitive, che si aggiunge al già noto trattamento giorno Advanced Génifique.
New Advanced Génifique Sensitive
Il nuovo siero Lancome nasce per contrastare l’invecchiamento della pelle e per combattere le impurità causate dall’esposizione agli agenti esterni nocivi. Advanced Genifique Sensitive è un trattamento notturno di un mese che abbina due concentrati per rispondere alle esigenze specifiche delle pelli sensibili.
Per un risultato perfetto, una pelle più forte e visibilmente più giovane, Lancome consiglia di unire il trattamento di recupero Advanced Génifique Sensitive, da applicare per un mese alla sera e all’originale Advanced Génifique da applicare al mattino.
Al termine del trattamento la pelle è lenita, più forte e protetta dalle aggressioni quotidiane.
La routine perfetta di 30 giorni
New Advanced Génifique Sensitive è il perfetto complemento del siero Advanced Génifique e può essere utilizzato come trattamento per ridurre la comparsa di pori e arrossamenti.
Al primo utilizzo bisogna miscelare e attivare i due concentrati della formula:
- Spingere e girare il tappo nero in senso orario per rilasciare il concentrato blu nel concentrato di base.
- Agitare il flacone fino a miscelare uniformemente i due concentrati.
- Svitare il tappo nero e sostituirlo con il contagocce per utilizzare il prodotto.
Il nuovo Advanced Génifique Sensitive si presenta con una texture leggerissima, che rinfresca istantaneamente la pelle e che si assorbe rapidamente per offrire risultati immediati.
Scopri di più su www.lancome.it
LEGGI ANCHE:
ELIXIR BOTANIQUE: COSMETICA VEGETALE FIRMATA YVES ROCHER
OTTOBRE ROSA: IL MESE DEDICATO ALLA PREVENZIONE DEI TUMORI FEMMINILI
XXX, EAU DE PARFUM BY ERMENEGILDO ZEGNA
Francesca Triulzi, Ottobre 2021